E’ arrivata fulminea la risposta di Francesca De Andrè su Twitter a quanto ha dichiarato da Guendalina Canessa nell’ultima puntata di Pomeriggio 5

Sta cominciando a entrare nel vivo la battaglia tra Guendalina Canessa e Francesca De Andrè, la nuova fidanzata di Daniele Interrante. Dopo mesi di silenzio mediatico sulla questione – soprattutto da parte della “terza incomoda” di questo avvincente triangolo – e la provocazione di Guenda a Pomeriggio 5, Francesca ha deciso di rispondere a modo suo e per farlo, ha scelto come campo di battaglia il suo profilo Twitter, lo stesso su cui per mesi è rimasta in silenzio per evitare d’ingarbugliare ancora di più una questione già spinosa. Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì, la Canessa ha infatti dichiarato che, se potesse, Daniele tornerebbe immediatamente tra le sue braccia, lasciando subito la De Andrè. Guenda, però, non sarebbe interessata a tornare sui suoi passi.

Francesca non ha ovviamente gradito e, mentre il web non faceva che parlare delle scottanti rivelazioni della rivale, ha scritto su Twitter un messaggio particolarmente suibillino:

Ma la storia di noi due la sappiamo solo noi.

Lapidaria la De Andrè che stronca sul nascere qualunque rivendicazione, specificando che la Canessa parlerebbe in realtà di cose che non conosce. Guendalina, che avrà sicuramente visto il messaggio, non ha però voluto aggiungere null’altro, quasi come se il racconto fatto nel salotto di Barbara D’Urso avesse già chiarito appieno la sua versione. Subito dopo, a dimostrazione del fatto che nei confronti di Interrante non c’è più alcun sentimento, l’ex gieffina ha immediatamente cambiato discorso, concentrandosi nel raccontare per la prima volta qualche dettaglio in più circa il suo rapporto con Mimmo Gravina, quell’ex della Fioretti che sembra averle rubato il cuore.

guendalina e mimmo gravina

E la separazione da Daniele è ormai diventata un ricordo.