Francesca del Gf 11 massaggia Alessandro: flirt sospetto, il video
La preda preferita dai maschi della casa del Grande Fratello 11 non è come tutti possono immaginare Norma Silvestri, che è si molto bella però un po’ freddina, ma Francesca Giaccari, l’aspirante cantante salentina. Prima Pietro Titone pazzo di Francesca (per scherzo) e adesso il violinista Alessandro Marino.
Il trentasettenne di Salerno, come tutti sanno ha una relazione seria furori dalla casa, con una compagna che aspetta un figlio da lui, ma Alessandro non vuole rinunciare a fare il cascamorto con le ragazze, che probabilmente gli riesce meglio che suonare un movimento di Paganini.
Mentre Francesca si trova in cucina l’uomo le si avvicina alle spalle e le da due “innocenti” baci sul collo, che non mettono in imbarazzo la ragazza. Successivamente cominciano a discutere sulla spartizione delle sigarette, e Francesca dice ad Alessandro che non può sempre stressarla per questo motivo. In risposta Alessandro le chiede quando potrà godersi uno dei suoi magnifici massaggi. Detto fatto e la ragazza prepara tutto il necessario per il trattamento, mentre gli altri inquilini, si gustano lo spettacolo spiluccando patatine e pop corn preparati per l’occasione.
Non risulta strano comunque questo comportamento, si è detto nei giorni scorsi che Alessandro vuole tradire per gioco la sua ragazza, ma può essere anche solo una provocazione, staremo a vedere.