Francesca Giaccari

Francesca Giaccari

Francesca Giaccari è una ragazza salentina di 26 anni ed è nata il 2 Febbraio del 1984. Vive a Galatina (Lecce) senza un compagno fisso. E’ alta 1.73cm, pesa 59kg e ha un neo sulla guancia sinistra come segno particolare. Ha una laurea in Relazioni Internazionali, ama il canto e la musica in generale, passione che l’ha spinta verso il mondo dello spettacolo. Il suo ballo preferito è la Taranta, per la quale si allena quotidianamente con un pò di sano footing. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè “Mi aiuterebbe a realizzare i miei sogni e a costruire il mio agriturismo”. Insegnante di Diritto Pubblico di giorno e cantante rock la sera, si definisce “una trasformista” e aggiunge “mi piace giocare con i travestimenti, sono un po’ zingara e un po’ rock!”. Proviene da una situazione familiare un pò particolare, della quale porta ancora le ferite dentro: “sono stata molto sola, cambiavo spesso città per via del lavoro dei miei. Il mio primo amore mi ha cambiato la vita e ho superato tutte le mie insicurezze”. Poco avvezza per tutti questi motivi ad allacciare rapporti sentimentali, sebbene non escluda la possibilità che possa succedere da un momento all’altro: “accade difficilmente che io mi innamori, ma quando succede do tutto senza rimpianti, tolgo tutte le maschere”.
[altro]

Francesca Giaccari è una ragazza salentina di 26 anni ed è nata il 2 Febbraio del 1984. Vive a Galatina (Lecce) senza un compagno fisso. E’ alta 1.73cm, pesa 59kg e ha un neo sulla guancia sinistra come segno particolare. Ha una laurea in Relazioni Internazionali, ama il canto e la musica in generale, passione che l’ha spinta verso il mondo dello spettacolo. Il suo ballo preferito è la Taranta, per la quale si allena quotidianamente con un pò di sano footing. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè “Mi aiuterebbe a realizzare i miei sogni e a costruire il mio agriturismo”.
Insegnante di Diritto Pubblico di giorno e cantante rock la sera, si definisce “una trasformista” e aggiunge “mi piace giocare con i travestimenti, sono un po’ zingara e un po’ rock!”. Proviene da una situazione familiare un pò particolare, della quale porta ancora le ferite dentro: “sono stata molto sola, cambiavo spesso città per via del lavoro dei miei. Il mio primo amore mi ha cambiato la vita e ho superato tutte le mie insicurezze”. Poco avvezza per tutti questi motivi ad allacciare rapporti sentimentali, sebbene non escluda la possibilità che possa succedere da un momento all’altro: “accade difficilmente che io mi innamori, ma quando succede do tutto senza rimpianti, tolgo tutte le maschere”.

[mostra meno]