video suggerito
video suggerito

Francesca Del Taglia aspetta un maschio, “fagiolina” era uno scherzo

Sarà un maschietto, e non una femminuccia come inizialmente dichiarato, il figlio di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Lo annuncia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che chiarisce l’equivoco.
A cura di Stefania Rocco
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Pochi giorni fa c'era stata la conferma ufficiale di Francesca Del Taglia che su Instagram aveva svelato il sesso di "fagiolino", il figlio che avrà da Eugenio Colombo. Felici della notizia ricevuta, i due si erano affrettati a pubblicare l'annuncio su Instagram, il social network attraverso il quale condividono con i fan tutti i momenti più importanti della loro vita di coppia. Con fiocco rosa e neonata sullo sfondo, avevano annunciato che il bambino sarebbe stato, in realtà, una femminuccia. E invece così non è stato. A comunicarlo è sempre la Del Taglia attraverso il suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato la foto che mostra un neonato avvolto in un cappellino azzurro, Francesca ha aggiunto:

Hanno deciso bene di farci uno scherzetto… Aspettiamo un COLOMBINO. Noi lo amiamo comunque.

Preferenza segreta – Nessuna delusione, però. Sebbene si fossero preparati diversamente, Eugenio e Francesca sono pronti a correre ai ripari. Del resto, era stato proprio questo il motivo che aveva spinto Colombo a non sbilanciarsi relativamente alla preferenza sul sesso del piccolo, nell'intervista rilasciata a Fanpage. I suoi desideri premevano più in una direzione ma l'ex tronista di Uomini e Donne non volle sbilanciarsi, proprio nel rispetto del piccolo. Poco male, comunque. "Fagiolino" li rende felici come non mai e il fatto che sia un maschietto non cambia nulla rispetto all'idea del matrimonio. Con l'anello di fidanzamento regalato alla Del Taglia, Colombo ha preso un impegno che ha tutte le intenzioni di rispettare. Tempo di far nascere il piccolo, e i due pronunceranno finalmente il sì.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views