4 Giugno 2014
22:45

Francesca Fioretti fa sul serio con Davide Astori: “Sono tua”

L’ex gieffina Francesca Fioretti è pazzamente innamorata di Davide Astori, il calciatore del Cagliari diventato il suo fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Ora che il loro amore non è più un segreto, l’ex gieffina Francesca Fioretti può proclamare sui social network i sentimenti sempre più forti che la legano a Davide Astori, calciatore del Cagliari. Proprio recentemente, la coppia ha partecipato al matrimonio tra Montolivo e Cristina De Pin, in una di quelle che è stata tra le pochissime uscite ufficiali che i due si concedono. Davide e Francesca stanno insieme dallo scorso dicembre ma solo a marzo il fidanzamento è diventato ufficiale. Sono stati i due diretti interessati a uscire allo scopeto via Instagram e, sempre attraverso il medesimo social, sono soliti scambiarsi messaggi d’amore. È la Fioretti quella più prolifica in questo senso. Sempre più spesso, infatti, le immagini pubblicate su Instagram contengono una didascalia dedicata proprio a Davide. Messaggi come “Sono tua” oppure “Sei tu il mio sole” compaiono sempre più spesso sul suo profilo.

Ferdi Berisa, Corona e poi Astori

Francesca è sempre stata moto attenta a tenere la vita privata rigorosamente separata da quella professionale. Considerata come una tra le concorrenti più belle che abbiano mai partecipato al Grande Fratello, è stata corteggiata da un numero impressionante di colleghi e personalità del mondo dello spettacolo e dello sport ma sono pochi quelli che sono riusciti a conquistare il suo cuore. Il primo, almeno televisivamente parlando, fu Ferdi Berisa con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore finita male, purtroppo. Anni dopo, fu il turno di Fabrizio Corona che insieme a lei visse un bollente flirt terminato poco prima del suo arresto. Oggi tocca a Davide, il primo con il quale la Fioretti sia uscita allo scoperto da diversi anni.  La loro è una storia importante e, a giudicare dalla tenerezza con cui Francesca gli si rivolge, i due potrebbero presto riservarci qualche sorpresa.

Tra Francesca Fioretti e Davide Astori è amore, l'annuncio su Instagram
Tra Francesca Fioretti e Davide Astori è amore, l'annuncio su Instagram
Francesca Fioretti si mette in maschera.. di bellezza e saluta i fan
Francesca Fioretti si mette in maschera.. di bellezza e saluta i fan
Francesca Fioretti e Ariadna Romero si baciano: nessuna crisi tra le modelle (FOTO)
Francesca Fioretti e Ariadna Romero si baciano: nessuna crisi tra le modelle (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni