28 Settembre 2010
17:37

Francesca Fioretti pentita: Ferdi è stato un errore

L’ex concorrente del GF9 si pente della burrascosa relazione con Ferdi Berisa, nata fra le mura della casa.
A cura di stefano brosca

Francesca Fioretti ritorna a parlare di Ferdi Berisa, vincitore del grande fratello 9 con cui ha avuto una discussa relazione.

Ospite di pomeriggio sul due condotto da Caterina Balivo, Francesca ripercorre il suo travagliato rapporto con Ferdi, che era molto diverso nella vita privata di come appare in pubblico. "Quello che avete visto era solo il 30%" ha dichiarato la Fioretti e non si è limitata a questo, anzi ha aggiunto particolari interessanti alla storia, una delle relazioni più turbolente nate fra i coinquilini della casa.

Ferdi, ha raccontato, è una persona molto possessiva e questo le ha reso la vita difficile, inoltre spesso travalicava il limite tra il pubblico e il privato, causando tensioni in famiglia,  come alcune dichiarazioni di Ferdi hanno fatto.

Ora però è tutto finito e la bella Francesca si gode la relazione con il suo ex, Domenico, lasciato prima di entrare nella casa, perché l'esperienza  li avrebbe separati ugualmente. Il povero ragazzo si augura che la sua bella non partecipi a nessun'altro reality, per non rischiare di essere "parcheggiato" nuovamente, oppure ancora più malignamente si potrebbe supporre che l'intera relazione fra Francesca e Ferdi  sia stata tutta una montatura ideata dagli autori del grande fratello e che Domenico non sia mai stato lasciato.

In conclusione la Fioretti dice che se potesse tornare indietro non si sarebbe fidanzata con Ferdi e che forse tenterebbe altre strade per il successo, anche se bisognerebbe ricordarle che senza tutta la visibilità datale dalla vicenda, molto difficilmente sarebbe ancora ospite di talk show televisivi.

Stefano Brosca

Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Ferdi Berisa: non ho mai amato Francesca Fioretti
Ferdi Berisa: non ho mai amato Francesca Fioretti
Francesca Fioretti: mi innamorai di Ferdi perchè al Gf si diventa scemi
Francesca Fioretti: mi innamorai di Ferdi perchè al Gf si diventa scemi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni