7 Luglio 2010
20:51

Francesca Fioretti seno in vista su Maxim, le foto

Francesca Fioretti non ha solo conquistato la copertina di Maxim ma anche il titolo di donna perfetta.
A cura di alessia mancini

I sostenitori di Francesca Fioretti possono tirare un sospiro di sollievo. L’ex concorrente del Grande Fratello ha finalmente mostrato il seno dopo anni trascorsi a tentare di spiare dal buco della serratura, prima del reality show e poi delle varie ospitate, provando, così, a catturare con gli occhi un momento di distrazione della bellissima napoletana.

Francesca Fioretti nuda nella vasca aveva fatto sognare migliaia di telespettatori eppure, in quell’occasione, l’ex gieffina non si era lasciata sfuggire alcun lembo di pelle, che non fosse consentito.

Ora, però, sembra proprio che la napoletana abbia messo da parte il pudore e si sia lasciata fotografare con una maglietta bagnata per la copertina di Maxim. La mise estiva ( e sottolineiamo ) decisamente provocante ha messo in bella evidenza il seno della soubrette, accontentando i fans di Francesca Fioretti eletta la più bella gieffina di tutti i tempi.

Anche la rivista Maxim aveva indetto un sondaggio, vinto, ancora una volta, dalla napoletana, che si è conquistata la fascia di donna perfetta. E se per la maggior parte degli uomini il titolo è ampliamente meritato, per Ferdi Berisa in crisi con Francesca Fioretti la vittoria profuma di amaro.

Si diventa scemi, per questo ho perso la testa per Ferdi”, con queste parole la napoletana ha commentato duramente il suo rapporto con il vincitore del Grande Fratello per poi aggiungere “Io e Ferdi siamo finiti in rapporti pessimi. E' stato un errore dovuto allo stato di rinco… in cui uno, prima o poi, cade stando lì dentro. Se lo avessi incontrato nella vita normale, non mi sarei mai invaghita di lui”.

Francesca sarà anche stata eletta una delle donne italiane più affascinanti, ma in fatto di sensibilità lascia un po’ a desiderare…

Foto: Tgcom

Alessia Mancini

Francesca Fioretti: Mimmo non è geloso di Fabrizio Corona
Francesca Fioretti: Mimmo non è geloso di Fabrizio Corona
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti: Ferdi non è come appare
Francesca Fioretti foto con Nina Senicar in discoteca
Francesca Fioretti foto con Nina Senicar in discoteca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni