Francesca Fioretti si racconta sulle pagine del settimanale Eva e parla del tuo fidanzato Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9, e della sua capacità di portarlo a tagliare il nastro al traguardo.

"Devo dire che la vittoria di Ferdi la sento anche un po' mia perché ho dato un contribuito notevole. Non lo dico per presunzione, anche lui lo riconosce" ha dichirato la napoletana "Grazie a me è riuscito a farsi conoscere di più, a mostrare i suoi sentimenti e questo ha contribuito parecchio ad imporlo e a farlo vincere".

Parla senza presunzione e senza peli sulla lingua la bella Francesca che, allo stesso modo, si esprime sul Grande Fratello 10. Prima di tutto sulla casa, che pare non piacerle molto: "Ho notato che la casa di quest'anno è più grande. Forse l'hanno ingrandita per riuscire a riscaldarla meglio. Comunque mi piaceva di più la "mia" casa. L'arredamento era più moderno, elegante ed essenziale".

Riguardo i concorrenti, si è schierata nettamente a favore del gruppo femminile, dichiarando: "Spero che almeno quest'anno vinca una donna. Purtroppo gli uomini sono sempre più furbi. Le donne del GF10 ad esempio, secondo me sono già tutte troppo in competizione".

La sua favorita? Veronica Ciardi

Francesca Fioretti

, perchè "Veronica mi ricorda un po' come ero io all'interno della casa perché è impulsiva, risponde per le rime".

Eleonora D'Amore