26 Luglio 2012
22:33

Francesca Fioretti torna single ma non cede a Montovoli

L’attore Andrea Montovoli, almeno nell’ultimo periodo, va via come il pane. Almeno a giudicare da quanto le riviste specializzate in gossip sembrano suggerire. L’uomo che avrebbe fatto perdere la testa a Emma Marrone, avrebbe stavolta conquistato la splendida Francesca Fioretti. Lei, però, smentisce tutto.
A cura di Stefania Rocco
francesca e andrea

Milano Marittima sarebbe stata galeotta per la splendida Francesca Fioretti e l'attore Andrea Montovoli, uno tra i più quotati per interpretare il ruolo del nuovo fidanzato di Emma Marrone. Solo poche settimane fa, i soliti bene informati ne erano sicuri: Andrea ed Emma stavano insieme, addirittura con la benedizione delle rispettive famiglie. Trascorso qualche giorno, il set cambia completamente e, dopo aver smentito il flirt con l'ex di De Martino, il ragazzo sembra aver cambiato completamente prospettiva. Nel suo cuore, sarebbe ormai entrata di prepotenza la splendida Francesca, conosciuta sul set del film Poker Generation. A raccontarlo è il settimanale Visto che riporta un servizio in cui i due sembravano effettivamente parecchio affiatati.

Francesca, al momento, è di nuovo single. Finito l'amore con Mimmo Gravino, ha ripreso a guardarsi intorno nel tentativo d'individuare il suo Principe azzurro e Montovoli, secondo Visto, sembra fare al caso suo visto che da lei è particolarmente attratto. Al Papetee e in giro per i ristoranti della riviera, entrambi sembravano non avere occhi che per nessuno che non fosse l'altro. A smentire la favola amorosa in corso, però, è arrivato il commento della diretta interessata che, sul suo profilo Twitter, ha smentito il tutto.  Tra lei e l'affascinante Andrea non sarebbe accaduto proprio nulla di importante al punto da giustificare l'inizio di una storia d'amore. Al momento, quindi, entrambi sarebbero destinati a rimanere single. La caccia prosegue.

Emma è ancora single ma esce sempre con Montovoli
Emma è ancora single ma esce sempre con Montovoli
Francesca Fioretti prende le distanze da Corona:
Francesca Fioretti prende le distanze da Corona: "Non sono fidanzata"
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Corona aggiunge Francesca Fioretti ai suoi flirt, smentirà Lele Mora?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni