20 CONDIVISIONI

Francesca Giaccari bacia Matteo al Grande Fratello 11, video

Dopo una serata di festeggiamenti, arrivano anche i fuochi d’artificio per Matteo Casnici e Francesca Giaccari, complici nel loro primo bacio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giuseppe Senese
20 CONDIVISIONI
matteo casnici e francesca giaccari si baciano

Ci siamo. Quando Francesca Giaccari promette qualcosa, non solo la fa, ma prima la promette davanti a testimoni e ne stabilisce anche l’orario. È necessario raccontare un po’ gli antefatti, per studiare le tecniche feline di conquista della bella salentina. Di Francesca Giaccari interessata a Matteo lo avevano capito un po’ tutti, sia in casa che fuori, e lei non ha fatto nulla per mascherarlo, notando oltretutto che il suo sentimento era ricambiato.

Memorabile resta la metafora sulle farfalle che percorrono la stessa strada insieme, per un tratto o per sempre, volando via quando sentono che è arrivato il momento di dividersi, oppure no, ma restando sempre farfalle libere. Ieri aveva raccontato alle ragazze di casa che aveva tentato un primo approccio serio con Matteo Casnici, con tanto di bacio tutt’altro che a stampo, ma lui, imbarazzato, se ne era subito ritratto.

E qui bisogna di necessità aprire una parentesi, visto che voci autorevoli hanno rivelato che Matteo Casnici del Grande Fratello 11 è gay. Ma ne discuteremo dopo essere arrivati al clou, per avere tutti i dati sottomano. Francesca non s’è lasciata scoraggiare dal primo rifiuto, anzi, ne è rimasta allegramente stupita, con una forte volontà di proseguire negli intenti. Annuncia alle ragazze che di sera ci avrebbe riprovato, e lì Matteo non avrebbe avuto via di scampo. E così è stato.

Dopo una serata di bagordi, balli, e festeggiamenti, offerta dal Grande Fratello 11, il dessert è servito: seduta sulle ginocchia di Matteo, Francesca scherza e ride insieme a lui, ma si intuisce che il suo scherzo si va facendo metaforico. Parlano di film, di pellicole, e lei chiede al modello: “ti piace sto film? “ (traduzione: “come ci vedi noi due? Siamo una bella coppia?”. Lui capisce che Francesca ha appena gettato l’amo, e non gli resta che abboccare: “viene bene, viene bene: naturale” (traduzione: “si ho capito che vuoi dire, vai tranquilla, chè son d’accordo”).

Dopo il film e la metafora, viene il reale, immortalato nel nostro video gf11. Con fare navigato Matteo, sorridente, si avvicina a Francesca per baciarla, senza incontrare alcun ostacolo. Finita la prima sessione di baci, i due, un po’ imbarazzati, ma determinati a non farlo notare, ridacchiano su stupidaggini, rendendo l’atmosfera molto allegra e scanzonata. Poi rientreranno in contatto, e a seguire ancora risate. Insomma, due farfalle che s’incrociano in volo, come diceva Francesca, ma è ora di riaprire la parentesi di prima.

Volendo lasciare il beneficio del dubbio sulla veridicità del modello, potremmo provare a valutare diverse ipotesi: la prima è che non sia affatto gay, e che si sia ritratto per reale imbarazzo, la prima volta; la seconda è che sia gay, e allora l’imbarazzo si spiega eccome, mentre il bacio prolungato si spiega molto meno (anche se ricordiamo Matteo per alcune partecipazioni da attore in spot pubblicitari); la terza è che sia bisessuale, e allora si spiegano molte cose. Ma una terza farfalla volteggia probabilmente altrove, dopo stasera.

CHI VUOI ELIMINARE TRA DAVID, ELISA E CLIVIO? CLICCA QUI PER VOTARE


Pino Cataldi

20 CONDIVISIONI
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Grande Fratello 11 concorrenti: Francesca Giaccari salentina DOC, foto e video
Grande Fratello 11 concorrenti: Francesca Giaccari salentina DOC, foto e video
Francesca Giaccari: ecco la cantante del Grande Fratello 11, foto e video
Francesca Giaccari: ecco la cantante del Grande Fratello 11, foto e video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views