Francesca Giaccari è Miss Gf 11: Norma Silvestri seconda, il video
Al Grande Fratello 11 è ora di eleggere la vincitrice del mini concorso Miss Gf 11. Dopo una accurato esame da parte della giuria, composta di soli ormoni, la vincitrice è stata la salentina Francesca Giaccari.
Il presentatore improvvisato della manifestazione è stato Davide Baroncini, che in stile televendita di pentole più che da trasmissione Tv annuncia la vincitrice. Il giudizio degli uomini si è basato su quanto visto nelle tre settimane trascorse nella casa.
La terza classificata è stata Rosa Baiano, avvezza ai concorsi di bellezza e per sua stessa ammissione non abituata ad arrivare terza. Davide non si dimostra imparziale come presentatore dicendo apertamente di non essere d’accordo con la decisione, ma pazienza potrà consolarla successivamente.
Il secondo posto è, detta di Davide, stato decretato unanimamente senza molte discussioni, infatti sul secondo gradino del podio sale Norma Silvestri, la stupenda ragazza italo-africana che ha fatto sognare tutti i telespettatori maschi e femmine, dato che si è vociferato che Norma Silvestri è lesbica.
Viene poi annunciata la vincitrice Francesca Giaccari, che non si aspettava certo di vincere, infatti pare un po sorpresa ma forse è leggermente infastidita dalla cosa. La ragazza riceverà un misterioso premio che Davide le promette di far recapitare, ma non si sa bene cos’è. Francesca ha probabilmente vinto grazie anche agli energici massaggi che dispensa ai maschi della casa.
CHI VUOI ELIMINARE FRA NORMA, PIETRO E MATTEO? CLICCA QUI PER VOTARE