video suggerito
video suggerito

Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video

Francesca Giaccari, la salentina doc del Grande Fratello 11, ritorna in casa dopo un breve soggiorno in ospedale per accertamenti: il suo problema alle braccia sembra non essere ancora sparito, ma il buonumore di Francesca è intatto, confortato anche dalla gioia di Matteo nel rivederla.
A cura di Giuseppe Senese
13 CONDIVISIONI
Dopo una breve assenza dalla casa del Gf 11 a causa di accertamenti clinici, Francesca Giaccari ritorna, trovando ad accoglierla i vecchi compagni e soprattutto Matteo Casnici, ansioso di rivederla come non mai

Come vi avevamo annunciato, Francesca Giaccari ricoverata per un malore ha dovuto abbandonare momentaneamente il gioco. Il comunicato ufficiale diceva: “Domani mattina intorno alle 13.00 Francesca Giaccari, la bella salentina di Grande Fratello 11, verrà accompagnata in un centro diagnostico dalla produzione per accertamenti che non possono essere effettuati nella Casa, terminati i quali rientrerà regolarmente”.

E come promesso dal GF, Francesca Giaccari finalmente rientra in casa, ritrovando i suoi compagni ma soprattutto Matteo, ovviamente felicissimo. Incalzata dai tempi televisivi della trasmissione, la Giaccari non ha nemmeno il tempo di salutare tutti, quindi racconta molto velocemente come sta (“molto meglio”), e qual era il problema. Sembra non si sia riusciti a capir bene da cosa dipenda, ma le sue braccia non funzionano al meglio.

Che dipenda dalla leggera sovraesposizione al gelo della notte di lunedì, quando per festeggiare la scampata eliminazione si esibì in uno striptease in giardino, in biancheria intima? D’altra parte una promessa è una promessa, e Francesca, donna dall’indiscutibile affezione ai sani principi, non poteva mancare di mantenerla. Resta il fatto che la sua escursione ospedaliera non è servita a granchè, se Francesca chiede ai compagni del Grande Fratello 11 di non essere strattonata, perchè a dispetto del “molto meglio” iniziale, il problema alle braccia è irrisolto.

Va da sè che questa non diventa una ragione sufficiente a farle perdere l’adorato quanto incrollabile equilibrio personale. Ne avevamo avuta l’ultima prova durante l'aspro scontro in cui Pietro Titone respinge Guendalina senza mezzi termini, quando, tentando di intervenire invano tra i due, e venendo puntualmente ignorata dal senese, la prendeva con allegria, non alterandosi per il fatto di non essere ascoltata, ma anzi perdendosi in grassissime risate autoironiche. Sentiremo ancora la sua caratteristica risata, nel video gf11 che vi andiamo a proporre.


13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views