È già finita tra Francesca Manzini e Juan Martin Fagiani, a poche settimane di distanza da quando la conduttrice di Striscia la Notizia aveva presentato pubblicamente il fidanzato sui suoi social. Sempre tramite Instagram, la Manzini ha spiegato che la loro relazione è giunta al termine, per divergenze caratteriali ed esistenziali che hanno fatto capire ai due di essere nulla di più che semplici amici.

L'annuncio di Francesca Manzini

La relazione si sarebbe conclusa con la massima serenità da parte di entrambi: “Cari amici, il mio rapporto con Juan è giunto al termine. È passato poco tempo da una presentazione che ho fatto sui social, avevo messo la foto, ma diciamo che da tempo c’era un arrancare e un accontentarsi per non perdere quel legame importante mentale che si è subito tramutato in amicizia, il che è molto meglio. Si vive più sereni, con la voglia di andare altrove, senza restare strozzati in una situazione solo per abitudine o altro. Per carità non riguardava in questo caso me e Juan però ci sono visioni diverse e stili di vita completamente diversi. Questo non vuol dire odio verso l’altro anzi, vuol dire rispetto, farlo vivere come vuole e io vivere come voglio io. Juan guarderà questo video quindi ciao, ti voglio bene. Ora sono felice, e se posso essere utile, se non state bene ditelo, non andate avanti”.

Chi è Juan Martin Fagiani

Juan Martin Fagiani è un ex rugbista argentino, che ha militato per alcune stagioni nella nella squadra Amatori Rugby Macerata. L'imitatrice ed ex concorrente di Amici Celebrities l'aveva descritto come "Il dono di Dio", "l’emblema di ciò che si dice la vita. Quindi amarla, viverla e saperla vivere con la totale logicità, razionalità, ed emotività", parlando anche della sua attività di musicista: "Ne sa quanto Morgan, non scompare come Bugo".