video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale è tornata da Berlusconi, altro che sondaggi sfavorevoli

Tutte le ipotesi sulla Pascale “scaricata” da Silvio Berlusconi per strategie in campagna elettorale, sono crollate come un castello di carta. La napoletana è ancora insieme al suo fidanzato, con una relazione che sembra più solida che mai.
A cura di Laura Balbi
17 CONDIVISIONI
francesca pascale piace ai sondaggi

Era sulla bocca di tutti l'assenza di Francesca Pascale nell'ultimo mese, con congetture su dove fosse finita la fidanzata di Berlusconi. L'ipotesi più accreditata sembrava essere un addio forzato, imposto dalle menti della campagna elettorale di B. a causa dei sondaggi che non vedevano di buon occhio la 27enne napoletana. Le supposizioni si sono dimostrate sbagliate, perché Francesca e Silvio, innamorati con 49 anni di differenza, non si sono mai lasciati. A darne notizia sono le pagine del settimanale Chi, che ritraggono in atteggiamenti più che affettuosi il leader del Pdl e la sua donzella, tra bacini e sguardi languidi.

Il settimanale di Alfonso Signorini svela alcuni particolari sulla vita di Francesca, gettando ombre sul suo passato a Telecafone, quello che Oscar Di Maio ha raccontato alle nostre telecamere. Francesca e il primo incontro con Berlusconi, davanti a un ristorante dei Parioli dove esordì con un azzardato "Presidente, come è bello lei!", e da quel momento una reciproca simpatia. La ragazza di Napoli che ha perso la madre per un tumore, e che dopo aver mosso i primi passi in politica si è trasferita a Palazzo Grazioli, dove vive accanto al suo Silvio. Altro che sondaggi sfavorevoli, la fidanzata ufficiale del candidato premier non molla, e a quanto pare agli elettori non dispiace affatto.

 
[View the story "Francesca Pascale è tornata da Berlusconi, altro che sondaggi sfavorevoli" on Storify]

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views