video suggerito
video suggerito

Francesca Pascale querela Michelle Bonev per il post apparso sul suo blog

Secondo quanto riferito dall’Adnkronos, Francesca Pascale avrebbe querelato per diffamazione l’attrice bulgara dopo le dichiarazioni apparse sul suo blog, dove aveva scritto: “La storia con Berlusconi è una messinscena e lei è lesbica”.
32 CONDIVISIONI
Secondo quanto riferito dall'Adnkronos, Francesca Pascale avrebbe querelato per diffamazione l'attrice bulgara dopo le dichiarazioni apparse sul suo blog, dove aveva scritto: "La storia con Berlusconi è una messinscena e lei è lesbica".

Dopo le scioccanti dichiarazioni di Michelle Bonev fatte sul suo blog, dove rivelava che l'amore tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi sarebbe tutta "una grande messinscena", sostenendo inoltre che l'orientamento sessuale della Pascale non sarebbe etero, in quanto "io sono stata molto più che una sua amica", la risposta di Francesca Pascale non si è fatta attendere. Secondo quanto riportato da Adnkronos, la fidanzata di Silvio Berlusconi ha querelato per diffamazione la ex attrice e regista bulgara naturalizzata italiana.

UPDATE ore 17.30 –  Così Paola Rubini, avvocato della Pascale: "In relazione alle dichiarazioni apparse sul blog di Michelle Bonev, la signora Francesca Pascale agirà in tutte le sedi giudiziarie per vedere riconosciuta la totale infondatezza e la diffamatorietà delle stesse"

Michelle Bonev aveva lasciato in un tweet, pubblicato subito dopo il post sul suo blog, un eventuale commento ad una possibile querela nei suoi confronti:

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views