17 Marzo 2017
16:44

Francesca Persi, amica di Corona: “Circuito da Silvia Provvedi, si è rovinato per lei”

Francesca Persi, amica e collaboratrice di Fabrizio Corona, sostiene che all’origine dei guai dell’ex re dei paparazzi ci sia la fidanzata Silvia Provvedi: “Lo ha completamente circuito”.
A cura di Stefania Rocco

Francesca Persi, collaboratrice di Fabrizio Corona finita in carcere insieme a lui, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi. Agli arresti domiciliari, la donna si scaglia contro Silvia Provvedi, neo fidanzata dell’ex re dei paparazzi. Sostiene che proprio la cantante del duo Le Donatella sia all’origine dei guai che hanno condotto il suo ex socio nuovamente in carcere:

Voglio che si sappia che tra me e Fabrizio c'è un sentimento sincero. Che abbiamo un rapporto solido. Che ci vogliamo ancora un bene dell'anima e che il nostro affetto non sarà scalfito da questa brutta storia. Fabrizio si è rovinato per colpa della gemella. Lei a un certo punto lo ha totalmente circuito. Lui si è invaghito di questa ragazzina che gli chiedeva sempre di più. Fabrizio negli ultimi mesi sembrava essere sotto l'effetto di un sortilegio d'amore. Non era più lui.

Silvia Provvedi è rimasta vicina a Fabrizio Corona

La Persi non chiarisce i termini entro i quali Silvia avrebbe agito allo scopo di circuire Corona. Sta di fatto che la cantante continua a rimanergli vicino anche durante questo momento tanto difficile. Via social fa in modo che goi arrivino le sue dichiarazioni d’amore e, appena possibile, cerca di approfittare di tutti i mezzi consentiti dalla legge per vederlo.

La cantante ha rilasciato diverse interviste nelle quali, volta dopo volta, ha dichiarato che non avrebbe mai abbandonato il suo compagno. Lo ama, è certa che siano state le cattive compagnie frequentate a condurlo nuovamente in prigione e, insieme alla madre Gabriella, sta lottando perché a Corona sia garantita la possibilità di poter scontare la sua pena fuori dal carcere. Silvia lo ha raggiunto anche in occasione del processo che si è tenuto qualche settimana fa a Milano, sicura che la sua presenza gli avrebbe dato forza. Non sa ancora per quanto tempo sarà costretta a rimanere lontana da Fabrizio ma si è armata di coraggio: non ha alcuna intenzione di girargli le spalle.

Silvia Provvedi:
Silvia Provvedi: "Non mi hanno sfrattato dalla casa di Corona, sono ancora lì"
Fabrizio Corona compie 43 anni, Silvia Provvedi:
Fabrizio Corona compie 43 anni, Silvia Provvedi: "Sei l'amore che mi ha avvolto l'anima"
Silvia Provvedi a Fabrizio Corona:
Silvia Provvedi a Fabrizio Corona: "Spero di incontrarti nei sogni, mi manchi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni