Francesca Rocco e Giovanni Masiero diventeranno genitori per la seconda volta. La coppia ha annunciato questa bellissima novità con dei post su Instagram, con i quali hanno comunicato ai loro fan la gioia immensa di accogliere un'altra vita nella loro famiglia che, già qualche anno fa, si è allargata con la nascita della bellissima Ginevra.

L'annuncio di Francesca Rocco

Un annuncio che i fan della coppia non potevano accogliere con più felicità, dal momento che tante sono state le voci che si sono sollevate su Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due sono più complici e innamorati che mai e lo dimostrano le parole delle futura mamma che pubblicando un tenero scatto in bianco e nero, dove vengono mostrate le sue rotondità mentre tiene per mano l'uomo che ha scelto per la sua vita, l'ex concorrente del Grande Fratello scrive:

Cinque mesi…e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua!
È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta!
In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni, pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti!
Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l’ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un’aiutante speciale….la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa.

La parole di Giovanni Masiero

Non sono mancate le parole anche di Giovanni Masiero che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto in cui compare anche la piccola Ginevra che tiene tra le mani l'ecografia. L'ex gieffino ha deciso di condividere questo momento così bello e importante scrivendo: "La felicità è reale solo se condivisa". Una frase evocativa che ricalca perfettamente al gioia che porta questa notizia, soprattutto ora che i due hanno deciso di condividerla con coloro che da sempre li supportano.