Francesca Testasecca dimagrita a Ballando, il prima e dopo dell’ex Miss Italia
Era ingrassata Francesca Testasecca, la bellissima reginetta incoronata Miss Italia nel 2010, che oggi ritroviamo in splendida forma a Ballando con le stelle. Gli ultimi 3 anni sono stati difficili per l'aspirante showgirl. Da un lato il cambiamento del suo corpo altrimenti perfetto, dall'altro le cure ormonali a causa delle quali era ingrassata e nel mezzo il difficile rapporto con la stampa che, a suo dire, avrebbe ricamato fin troppo sulla questione. Francesca è stata una tra le pochissime Miss a diventare famosa per la battaglia ingaggiata con i kg di troppo. Di lei è stato detto praticamente tutto. Prima bulimica, poi depressa, ha dovuto digerire troppe dicerie esplose sul suo conto prima di poter raccontare finalmente la sua verità. Oggi la ritroviamo bellissima a Ballando con le stelle, il palco sul quale sfoggia il medesimo viso incantevole che nel 2010 le valse la corona e quegli occhi da gatta che hanno ammaliato intere schiere di giovani italiani.
Ingrassata per problemi ormonali – Al settimanale Oggi che l'ha intervistata, la neo dimagrita Francesca racconta finalmente la sua versione dei fatti. A differenza di quanto inizialmente trapelato, non avrebbe mai sofferto di disturbi alimentari, né sarebbero stati la delusione amorosa (ha rotto con il suo ex fidanzato) o lo stress post concorso a trasformare il suo corpo:
Ho sentito tante, troppe bugie. In realtà io non ho mai sofferto di bulimia, né di depressione. Mai avuto disturbi alimentari. Se sono ingrassata è stato per un problema di salute che mi ha costretto a prendere farmaci con degli ormoni che mi hanno fatto "lievitare".
Tra l'altro, il problema medico che racconta a Oggi è stato finalmente risolto e la Testasecca è tornata a indossare la sua taglia 42.