Della loro storia d’amore si è parlato per settimane all’epoca della partecipazione di Valentin Alexandru Dumitru ad Amici. All’epoca Francesca Tocca risultava essere ancora sposata con l’ex marito Raimondo Todaro e, per ovvie motivazioni, non aveva voluto commentare il pettegolezzo secondo il quale si sarebbe innamorata del giovane ballerino. Poi Valentin ha lasciato Amici dopo una furibonda lite con Maria De Filippi e dei due insieme si sono perse le tracce. Li ritroviamo oggi, a distanza di qualche mese da quel momento. Entrambi hanno ufficializzato la loro relazione attraverso i rispettivi profili Instagram. Francesca pubblicando il video di una passeggiata in centro, Valentin taggando la compagna quale autrice di una foto pubblicata sui social. “Paparazzato dal mio amore” ha scritto taggando la ballerina, parole che non lasciano spazio a fraintendimenti.

Valentin e Francesca insieme dopo le foto di Raimondo Todaro con un’altra

La foto e il video arrivano in un momento “strategico”: solo pochi giorni fa Raimondo, ex marito di Francesca, è stato fotografato insieme alla nuova fidanzata Paola Leonetti, un servizio che ha lasciato libera Francesca di ammettere il suo amore per Valentin.

Nessun tradimento tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Quando sono cominciate a emergere le prime indiscrezioni circa il flirt tra Francesca e Valentin, i diretti interessati hanno preferito rimanere in silenzio a lungo. Fu Valentin il primo ad ammettere di essersi innamorato della Tocca ma di avere preferito fare un passo indietro per rispettare la famiglia della ballerina. Poi era arrivata la versione dei fatti di Raimondo Todaro che aveva chiarito che il matrimonio con Francesca era finito da tempo e che la stima tra loro era rimasta immutata, così come l’affetto reciproco e quello nei confronti della loro bambina. Francesca è l’unica a essere rimasta in silenzio ma il video pubblicato poche ore fa basta come dichiarazione ufficiale.