15 Marzo 2012
17:18

Francesca torna da Alessio dopo il no di Cristian [VIDEO]

La scelta di Cristian Gallella nei confronti di Tara Gabrieletto ha spinto Francesca Pierini a ripensare al due di picche dato ad Alessio. La giovane, dopo essere stata messa al corrente di quanto accaduto nell’ultima puntata, ha deciso quindi di utilizzare in modo diverso il suo percorso a Uomini e Donne. Ecco i video dalla puntata di oggi.
A cura di Stefania Rocco
francesca torna da alessio dopo il no di cristian

Dopo il corteggiamento di Alessio via Facebook, la bella Francesca Pierini ha finalmente deciso di cedere alla corte del bel tronista genovese. Proprio oggi 15 marzo, infatti, è andata in onda la puntata che ha mostrato – dopo un mese dalla registrazione – il ritorno della Pierini a Uomini e Donne nell’inedita veste di corteggiatrice dell’affascinante Lo Passo. C’è da dire che il pubblico se lo aspettava. Da mesi, ormai, tra i due era un continuo tira e molla fatto soprattutto delle insistenze di Alessio che ha a lungo cercato di portare la bella corteggiatrice del suo rivale dalla sua parte della barricata. Fino a questo momento, però, Francesca aveva dimostrato di non volerne sapere, preferendo rimanere a corteggiare Cristian anche in virtù del loro percorso a due all’interno del programma. La scelta di Gallella, mandata in onda solo pochi giorni fa, ha però cambiato le carte in tavola, spingendo la Pierini a riconsiderare la sua posizione non fosse altro che per avere la possibilità di conservare la popolarità acquisita.

http://vimeo.com/38576313?utm_source=internal&utm_medium=email&utm_content=cliptranscoded&utm_campaign=adminclip

Alessio ha scelto la maniera più brusca per mettere la ragazza di fronte alla realtà dei fatti. Nella puntata relativa alla scelta di Cristian, infatti, la Pierini aveva abbandonato infastidita lo studio, perdendosi quindi il bacio con cui Cristian ha sancito la sua decisione. Lo Passo, deciso a portarla dalla sua parte, si è recato da Francesca per mostrarle un video di quanto era accaduto poco prima. Difficile dimenticare la faccia della corteggiatrice che, rimasta interdetta per un momento, ha compreso solo alla fine che quelle immagini significavano la sua esclusione dal programma, soprattutto se si fosse rifiutata di cedere alla corte di Alessio. Stando così le cose, era difficile pensare che la giovane non avrebbe colto al volo l’occasione per rientrare a Uomini e Donne dalla porta di servizio e infatti, quasi come per magia, l’atteggiamento della ragazza ha subito i primi cambiamenti. La Pierini assicura infatti di non aver mai detto che Alessio non le piace e ha accolto con un finto sospiro di rassegnazione l’invito del ragazzo che l’ha spinta a riflettere sulla sua decisione, permettendole dunque di pensare con calma alla scusa da elaborare per rientrare in trasmissione.

http://vimeo.com/38576979?utm_source=internal&utm_medium=email&utm_content=cliptranscoded&utm_campaign=adminclip

Pochi minuti dopo il pubblico ha assistito alla sorpresa più scontata degli ultimi mesi. Con espressione fintamente addolorata, l’ex corteggiatrice di Cristian rientra a Uomini e Donne per sedersi tra le corteggiatrici di Alessio. Sicura che sarebbe stata sottoposta a un massacro – tra qualche puntata assisteremo anche all’imperdibile lite con Tina Cipollari – la giovane dimostra di aver studiato a lungo il suo discorso. Facendo gli auguri a Gallella e alla sua nuova fidanzata, confessa che quello attuale è un tentativo, almeno da parte sua, di verificare se le cose con Lo Passo possono funzionare, soprattutto in virtù delle attenzioni che il ragazzo le ha sempre dimostrato. Alessio, felice di questa scelta, la accoglie in studio e approfitta del momento per portarla immediatamente in esterna, sicuri che lontani dallo studio, avranno la maniera di chiarirsi nella maniera migliore possibile.

Le telefonate proibite tra Alessio e Francesca [VIDEO]
Le telefonate proibite tra Alessio e Francesca [VIDEO]
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Cristian perde Tara e Alessio si butta su Francesca [ANTICIPAZIONI]
Alessio conquista Francesca, corteggiatrice di Cristian [ANTICIPAZIONI]
Alessio conquista Francesca, corteggiatrice di Cristian [ANTICIPAZIONI]
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni