video suggerito
video suggerito

Francesco Arca: “All’inizio Irene Capuano era stranita dalla vicinanza con Laura Chiatti”

Francesco Arca commenta con un sorriso l’iniziale diffidenza della compagna Irene Capuano nei confronti dell’ex fidanzata Laura Chiatti, oggi diventata una tra le sue più care amiche. I tre formano un quartetto affiata insieme a Marco Bocci, marito della Chiatti. E Arca commenta: “All’inizio Irene era stranita”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Arca commenta con un sorriso l’iniziale diffidenza dimostrata dalla compagna Irene Capuano nei confronti di Laura Chiatti, sua ex fidanzata. Insieme a Marco Bocci, oggi i tre formano un quartetto formidabile, dalla composizione eterogenea e inaspettata, considerando che Arca e la Chiatti sono stati fidanzati a lungo. Intervistato da Silhouette, l’attore di Una vita promessa fa sapere:

All’inizio Irene mi diceva: ‘Mi fa strano uscire con Laura’. Invece poi hanno iniziato a sentirsi autonomamente senza nemmeno coinvolgermi. E oggi a volte facciamo le vacanze insieme, ci vediamo a cena, festeggiamo i nostri reciproci compleanni. Proprio come per i 40 anni di Marco, in cui ci siamo travestiti tutti in stile gipsy per una grande festa a sorpresa.

Arca e la Chiatti sono rimasti grandi amici

Francesco Arca e Laura Chiatti hanno dimostrato di possedere l’intelligenza e la maturità necessaria a trasformare completamente il loro rapporto. È lui stesso a raccontare in che modo è avvenuta questa evoluzione, dopo una storia d’amore durata anni che è stata importante per entrambi: “Io credo che sia solo questione di intelligenza: dopo esserci lasciati io mi sono innamorato di Irene e lei di Marco. Cos’altro c’è da dire? Che senso avrebbe rimanere distanti, arrabbiati o in tensione? Certo, c’è un tempo tecnico che deve passare, ma poi il rapporto può ricominciare in un’altra veste e si può far capire ai propri partner che non c’è nulla di ambiguo ma che anzi si può diventare tutti amici”.

Irene Capuano è la madre dei suoi figli

Irene è diventata la compagna di Francesco e la madre dei suoi due figli, i piccoli Maria Sole e Brando. La loro storia è sempre stata vissuta lontano dall’occhio vigile dei riflettori. Dopo una breve parentesi sul piccolo schermo in veste di tronista a Uomini e Donne, Arca ha modificato drasticamente il suo stile di vita,nascondendo il sui privato affinché a risaltare fossero le qualità dimostrate sul set. Quella discrezione lo ha aiutato a emergere nella maniera che desiderava, con Irene che in questo si è dimostrata una compagna di viaggio perfetta.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views