Manca poco al secondo parto di Irene Capuano: tra circa un mese lei e Francesco Arca, l'ex tronista sbarcato nel mondo televisivo come attore in fiction come Le tre rose di Eva e Sacrificio d'amore, diventeranno genitori. Pancione esplosivo e gioia a mille, è la Capuano ad annunciare come si chiamerò il piccolo, in un post su Instagram: il nome sarà Brando Maria.

Il nome è stato scelto da Maria Sole

A decidere il nome è stata la piccola Maria Sole, primogenita della coppia nata nel 2015, come ha spiegato Irene in un tenerissimo video: "Sei sicura??? Eh si credo proprio che ci siamo! Ha deciso lei e qualsiasi altro nome per lei e’ NO!!!!! e quindi vada per BRANDO MARIA ARCA finalmente ad un mese dalla nascita habemus nome".

La storia d'amore di Francesco Arca e Irene Capuano

Il passato da tronista e da tombeur des femmes è ormai un lontano ricordo per Francesco Arca. L'attore partecipò a Uomini e Donne nella stagione 2004-05, scelse Carla Velli ed ebbe con lei una storia di breve durata (anche la Velli è diventata mamma da poco). Arca è stato quindi legato a Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik e Luisa Corna. Il grande amore della sua vita è però Irene Capuano, con cui ha avuto una relazione ancora prima di fare UeD e un ritorno di fiamma nel 2010-2011. Nel 2013 si sono ritrovati definitivamente e da allora non si sono più lasciati.