2 Settembre 2015
10:00

Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: “L’immenso”

Francesco Arca è diventato papà di una splendida bambina, la piccola Maria Sole, nata alle 23.30 come annunciato dall’ex tronista attraverso il suo profilo instagram ufficiale.
A cura di G.D.

Francesco Arca è diventato papà di una splendida bambina, la piccola Maria Sole, nata alle 23.30 come annunciato dall'ex tronista di Uomini e Donne attraverso il suo profilo instagram ufficiale. Irene Capuano, la compagna di Francesco Arca, ha repostato sul suo profilo instagram un selfie pubblicato dal suo compagno ed ha poi lasciato un messaggio, una riflessione su questa sua nuova condizione: "Inizio le prime contrazioni" – aveva scritto Irene Capuano – "piccole ma ci sono. Abbiamo fatto questa foto nella speranza fosse l'ultima con il pancione e non stiamo nella pelle. Forse stanotte…". Ed è andata proprio così ed alla fine tutto è andato per il verso giusto. Su instagram, in questo momento, è un viavai di auguri e di felicitazioni.

Perché la figlia di Francesco Arca si chiama Maria Sole?

L'attore de "Il commissario Rex" in una recente intervista ha raccontato il suo rapporto con Irene e svelato perché la bimba nata oggi si chiama Maria Sole.

Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c'eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l'amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più.

Il nome scelto è simbolico e va a rappresentare un omaggio della grande fede dell'attore e, al tempo stesso, anche un omaggio al carattere solare di Irene Capuano. Ecco perché Maria Sole, che va a rappresentare l'unione di loro due.

Nostra figlia nascerà a fine agosto, la chiameremo Maria Sole, un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l'unione tra noi due.

Laura Chiatti contatta l'ex Francesco Arca: "Aspettiamo la tua piccola meraviglia"
Laura Chiatti contatta l'ex Francesco Arca: "Aspettiamo la tua piccola meraviglia"
Francesco Arca non è solo un attore, fa il barista per dare un futuro a sua figlia
Francesco Arca non è solo un attore, fa il barista per dare un futuro a sua figlia
Francesco Arca: "Mia figlia si chiamerà Maria Sole per la mia fede e la solarità di Irene"
Francesco Arca: "Mia figlia si chiamerà Maria Sole per la mia fede e la solarità di Irene"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni