10 Agosto 2015
16:36

Francesco Arca: “Mia figlia si chiamerà Maria Sole per la mia fede e la solarità di Irene”

A fine agosto, Francesco Arca e Irene Capuano diventeranno genitori. La piccola si chiamerà Maria Sole, sarà un omaggio alla grande fede dell’attore e al carattere solare della sua compagna.
A cura di D.S.

Francesco Arca diventerà padre alla fine di agosto. L'attore non sta più nella pelle. In una lunga intervista rilasciata al settimanale F, ha raccontato come lui e Irene Capuano siano riusciti a ritrovarsi negli anni:

"Mia figlia è il frutto del vero amore che non si spegne mai. Mi sono fidanzato la prima volta con Irene alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c'eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l'amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più".

La bimba che sta per arrivare sarà la sua primogenita. Francesco Arca ha svelato che si chiamerà Maria Sole. Così, il nome diventerà un simbolo della sua grande fede e al tempo stesso, un omaggio al carattere solare della madre della piccola:

"Nostra figlia nascerà a fine agosto, la chiameremo Maria Sole, un nome che ho scelto perché lega il mio attaccamento alla religione alla solarità di Irene: è l'unione tra noi due".

Francesco Arca: "Ho perso mio padre troppo presto"

Questo è un momento positivo anche per la sua carriera. L'attore, però, ha le idee ben chiare ed è certo che se non fosse scoppiato l'amore per la recitazione, con molta probabilità avrebbe seguito le impronte di suo padre. Sarebbe diventato un paracadutista:

"Penso proprio che sarei diventato un paracadutista, se non altro per emulare mio padre Silvano che, purtroppo, ho perso troppo presto. Papà aveva prestato servizio militare nei paracadutisti. Da ragazzo volevo frequentare la scuola militare di paracadutismo di Pisa per entrare dalla porta principale in questa affascinante specialità. Poi, però, ho dovuto aggiustare il tiro e ora eccomi qui a recitare con Rex e James Bond".

Francesco Arca: “Alla mia bambina piace il figlio di Laura Chiatti, si fidanzeranno”
Francesco Arca: “Alla mia bambina piace il figlio di Laura Chiatti, si fidanzeranno”
Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
Laura Chiatti contatta l'ex Francesco Arca: "Aspettiamo la tua piccola meraviglia"
Laura Chiatti contatta l'ex Francesco Arca: "Aspettiamo la tua piccola meraviglia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni