19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Arca e Irene Capuano finalmente genitori bis, è nato Brando Maria

La coppia annuncia su Instagram la nascita di Brando Maria, secondo figlio della coppia: “È 4 kg di maschio italiano”.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Arca è diventato papà. Lo annuncia lui stesso con un post su Instagram in cui mostra una Irene Capuano in salute e sorridente. È nato Brando Maria, "4 kg di maschio italiano", come ha scritto l'attore ex Uomini e Donne. Il nascituro è il secondo figlio della coppia che ha provato la gioia della genitorialità nel 2015 con Maria Sole che, come ha ricordato proprio Francesco Arca, ha scelto lei il nome del piccolo. Irene Capuano ha partorito presso la Casa di Cura Santa Famiglia di Roma. Anche per il primo figlio, la neomamma si è rivolta alla nota clinica romana ubicata presso il Rione Prati.

Le parole di Irene Capuano

E intanto, mentre Francesco Arca si è lasciato andare all'ironia presentando Brando Maria come "4 kg di maschio italiano", la bellissima Irene Capuano attraverso la pubblicazione di una foto social ha descritto suo figlio nei dettagli e mostrando il tenerissimo pargoletto tenendolo tra le braccia:

Brando Maria.. ore 08,37 peso 4.050 kg altezza 53cm… benvenuto nella nostra famiglia, non ho molte parole ora ma appena mi verranno vi racconterò la seconda esperienza più bella della mia Vita.

La storia d'amore tra Francesco Arca e Irene Capuano

Francesco Arca e Irene Capuano hanno avuto una relazione ancora prima che lui partecipasse a "Uomini e Donne". I due hanno poi avuto un ritorno di fiamma nel 2010, si sono poi lasciati e ritrovati ancora nel 2013 per non lasciarsi mai più. A cementare l'unione è stata Maria Sole con il suo arrivo, era il 2015. Adesso c'è il secondo bambino per la coppia che è davvero in salute. Non c'è due senza tre? Dopo Brando Maria, chissà, potrebbe arrivare anche il terzo figlio.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views