video suggerito
video suggerito

Francesco Arca papà modello, fa il primo bagnetto alla piccola Maria Sole

L’attore ed ex tronista immortalato dal settimanale Nuovo mentre porta al mare la sua primogenita, nata dalla relazione con Irene Capuano.
A cura di Par. And.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano pochi giorni al primo compleanno della piccola Maria Sole, figlia di Francesco Arca, che quest'estate ha dato sfoggio delle sue doti di papà modello, trovandosi più volte oggetto degli obiettivi dei paparazzi. L'attore ed ex tronista è stato immortalato durante le sue vacanze al mare dal settimanale “Nuovo” mentre trascorre qualche giorno di relax a Castiglione della Pescaia (in provincia di Grosseto) assieme alla sua compagna Irene Capuano e la figlia Maria Sole. Sono momenti di tenerezza estrema, quelli che caratterizzano ogni padre possibile, impegnato a prendersi cura della figlia neonata con un bagnetto.

Francesco Arca per la prima volta papà

Francesco Arca è diventato papà per la prima volta proprio in virtù del suo legame con Irene Capuano. La fidanzata storica della quale si è innamorato lontano dal lavoro e che dopo vari tira e molla è diventata la madre di sua figlia, è l’unica che sia riuscita a ispirare in lui il desiderio di avere una famiglia. In precedenza ci aveva provato Laura Chiatti, ma la loro storia d’amore non aveva avuto l’esito che entrambi speravano.

La relazione tra i due prosegue da diversi anni, sebbene con qualche interruzione. Poco si conosce rispetto al loro rapporto, anche perché l’attore ha sempre preteso che fosse rispettata la sua privacy.  Schiva come lui la compagna Irene che si è sempre rifiutata di rilasciare interviste troppo intime, soprattutto nei periodi in cui i due sono rimasti separati. A unirli definitivamente è stata Maria Sole, la bambina che ha segnato il punto di svolta nella loro vita a due. “È la mia regina” scrive Francesco su Instagram quando pubblica le foto della sua bambina. Altrettanto romantica è mamma Irene che per la figlia ha completamente rivoluzionato la sua vita. Nessuno dei due, però, se ne è mai pentito.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views