8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Arca presenta Brando Maria: “Essere tronista era divertente, ma ho sempre sognato una famiglia”

L’attore mostra il bambino avuto un mese fa da Irene Capuano: “Se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Arca presenta Brando Maria, il secondogenito avuto dalla compagna Irene Capuano, con le prime immagini pubbliche del bimbo pubblicate su Chi. Insieme alla coppia e al bebè, nelle foto, anche la loro prima figlia Maria Sole, 2 anni. E l'attore ex protagonista di Uomini e donne rivela di aver realizzato sul suo sogno:

Ho sempre sognato una famiglia. C'è un tempo per tutto, e all'epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero. Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende.

La vita faticosa da papà di Francesco Arca

Brando Maria, che condivide metà del suo nome con la sorella maggiore, è nato lo scorso 6 aprile. Stupisce che, a differenza di tante coppie del mondo dello spettacolo, Francesco e Irene abbiano scelto di allevare i due figli "alla vecchia maniera", senza l'ausilio di bambinaie:

Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo. Abbiamo l'aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate. E trovare tempo per noi due è dura.

L'amore con Irene Capuano

Quello tra Arca e la Capuano è un amore che va avanti da diversi anni. La coppia ebbe infatti una storia prima ancora lui sbarcasse a "Uomini e Donne" (dove nacque l'amore con Carla Velli). Chiusa la parentesi del dating show di Maria De Filippi, Arca si è dato alla carriera di attore di fiction e film (ha recitato anche in uno 007) e ha ritrovato la ex nel 2010. Non contenti, come nella migliore delle soap opera, i due innamorati si sono lasciati di nuovo e ritrovati definitivamente nel 2013. Da notare che lui ha avuto numerose storie d'amore (Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna), ma il vero grande amore, evidentemente, è stata sempre e solo Irene. A consacrare questa unione, dopo i loro bellissimi bambini, mancano ormai solo le nozze.

Immagine
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views