video suggerito
video suggerito

Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak: “Tutto falso”

L’attore, nato nell’alveo di “Uomini e donne”, sarà protagonista del nuovo film di Feran Ozpetek. Ma nel frattempo parla di donne a Vero Tv e smentisce il suo flirt con l’ex di Domenico Procacci.
21 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Arca non è più un ventenne, non più un tronista, oramai da tempo, nemmeno impegnato a girovagare per discoteche durante serate estive. Ufficialmente, oggi, è un attore e, a quanto pare dai suoi impegni recenti, anche molto ricercato. Protagonista de Le Tre Rose di Eva (dal quale ha confermato uscirà il personaggio di Bruno Attali) in tv, della nuova stagione de L'Ispettore Rex e, prossimamente del nuovo film di Ferzan Ozpetek, Arca non ha più tempo per storie d'amore che riempiano pagine di giornali di Gossip e che valgano da bigliettini da visita. Oggi vorrebbe avere una storia, ma non ci riesce, non ha tempo per costruirne una e tutte le donne del mondo dello spettacolo a lui associate sono state smentite: persino Kasia Smutniak, ex di Domenico Procacci, sulla quale è giunto il suo assoluto diniego durante un'intervista a Vero Tv, nella quale tra l'altro dimostra anche di risentire molto dell'assenza di una persona al suo fianco, avendo superato ampiamente i 30.

Sono single e non ho una fidanzata da così tanti anni che quasi non mi ricordo come sia una vita a due. Ho già smentito più volte la falsa notizia di una relazione con Kasia. Mi piacerebbe innamorarmi di nuovo. Credo che le storie d'amore vadano vissute intensamente senza spenderci intorno inutili parole. Non vedo grandi vantaggi nell’esserlo a 33 anni.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views