5 Settembre 2013
13:35

Smutniak e Procacci al capolinea, si vocifera per amore di Francesco Arca

Dopo Laura Chiatti e Anna Safroncik,l’ex tronista Francesco Arca potrebbe aver aggiunto un’altra attrice alla lunga lista delle sue splendide conquiste, la fortunata in questione sarebbe Kasia Smutniak, ex compagna di Pietro Taricone.
A cura di Stefania Rocco

Secondo l'ultimo rumor pubblicato da Vanity Fair in relazione ai protagonisti di Venezia 70, la storia d'amore tra l'attrice Kasia Smutniak e Domenico Procacci sarebbe giunta al capolinea, pare per amore di Francesco Arca. A svelare il gossip – che per il momento non ha ricevuto alcuna conferma – è proprio il noto settimanale secondo cui la passione tra i due sarebbe scoppiata sul set di Allacciate le cinture, film diretto da Ferzan Ozpetek al quale hanno partecipato entrambi. Le riprese della pellicola prodotta da Fandango sono iniziate nel maggio scorso a Lecce. Secondo quanto riporta Vanity, proprio sul set sarebbe scoccata la scintilla. E' giusto sottolineare che, almeno per il momento, si tratterrebbe esclusivamente di voci rimbalzate tra i partecipanti al Lido.

La passione di Arca per le attrici – Nonostante gli esordi da tronista a Uomini e Donne, Francesco Arca ne ha fatta di strada. La sua carriera di attore è ufficialmente partita nel 2008 con la partecipazione ad alcune serie per la tv e l'esordio in teatro. Nel 2013, è infine arrivato il suo primo film sotto la regia di un mostro sacro del cinema come Ozpetek. Ma non è solo il cinema fine a sè stesso ad appassionare Arca. Anche le attrici – ma solo le più belle tra loro – riescono a esercitare su di lui un certo fascino. La sua prima conquista importante fu l'attrice Laura Chiatti con la quale ha vissuto una storia d'amore finita nel 2010. Dopo di lei è stato il turno della splendida Anna Safroncik. La loro relazione è stata meno mediatica, soprattutto in virtù della voglia di riservatezza sempre espressa dai due. Kasia, qualora la notizia fosse confermata, sarebbe l'ultima delle straordinarie conquiste realizzate da Francesco, che ha saputo unire la sua bellezza indiscutibile al fascino da bello e tenebroso. E a questo mix, è impossibile resistere.

Kasia Smutniak smentisce la crisi con Procacci:
Kasia Smutniak smentisce la crisi con Procacci: "Una sciocchezza totale"
Francesco Arca:
Francesco Arca: "Bruno Attali uscirà di scena da Le tre rose di Eva 2"
Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak:
Francesco Arca smentisce il flirt con Kasia Smutniak: "Tutto falso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni