Francesco Botta, ex della Nargi: “Le veline lasceranno i fidanzati per i calciatori”
La promessa secondo cui le nuove Veline non lasceranno mai i propri fidanzati per un calciatore sarebbe vana. Lo assicura – e con una certa cognizione di causa – l'ex protagonista del Grande Fratello Francesco Botta che parla da ex fidanzato di Federica Nargi, velina bruna della precedente edizione di Striscia la Notizia. In un'intervista rilasciata al settimanale Visto, l'ex gieffino dice la sua sulla questione, esprimendo parere negativo rispetto alla promessa avanzata dalle due neo elette. Proprio lui, tre anni fa circa,veniva infatti lasciato dalla precedente fidanzata che gli preferì Alessandro Matri. All'epoca, Francesco non proferì parola ma oggi, quando ormai la sua ex fidanzata non è più in carica, si vendica e dice:
Da buon scommettitore punto un euro sui due attuali fidanzati, e mille sui calciatori. Queste ragazze vengono proiettate in un mondo fatto di giovanotti belli e ricchi. Si muovono a Milano, sono l'oggetto del desiderio di tutti. Mi auguro, sarebbe davvero una scelta contro corrente e apprezzabile, che le loro attuali storie proseguano fino alle nozze, Ma se devo fare un pronostico, con i due fidanzati, forse, ci mangiano il panettone, ma alla colomba pasquale non ci arrivano di certo. All'epoca della mia relazione, ogni volta che ricevevo una telefonata da Mediaset con la convocazione per partecipare a un programma, dopo poche ore, senza un motivo, mi annullavano l'ospitata. Forse dava fastidio a qualcuno che potessi parlare della mia fidanzata Velina? Lo stesso accadeva negli eventi ufficiali, ai quali Federica non voleva partecipare insieme con me e anche per le interviste sui giornali. Mi pare chiara la situazione, no.
La storia con la Nargi, dunque, sarebbe finita per cause di forza maggiore e Botta è sicuro che lo stesso accadrà adesso. A meno che le due nuove veline non riescano a sfatare tale mito.