130 CONDIVISIONI

“Mai con un calciatore”: parola delle nuove veline

In un’intervista concessa al settimanale Oggi Giulia Calcaterra e Alessia Reato si confidano e a sorpresa affermano di non sentirsi due donne-oggetto e che il binomio velina-calciatore con loro non reggerà.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
130 CONDIVISIONI

Giulia e Alessia di Striscia la Notizia non sono donne oggetto

Le nuove veline di Striscia la Notizia sembrano da subito due tipe “toste”, che daranno filo da torcere ai soliti detrattori. Nell’intervista concessa al settimanale Oggi le due ragazze puntano i piedi e chiarificano a tutti che non ci troviamo di fronte alle solite “donne-oggetto”.

Cancellando di colpo le speranze dei maschietti italiani, la mora e la bionda di Striscia dichiarano di essere felicemente fidanzate da anni e quindi il connubio "velina-calciatore" quest'anno andrà a farsi benedire visto che le ragazze si dichiarano super-fedeli ai propri rispettivi. Alessia Reato è fidanzata da due anni con Andrea e i due si sono fatti tatuare il simbolo dell'infinito e Giulia Calcaterra sta con Massi da un anno e mezzo e le intenzioni sono molto serie anche se a suo dire è ancora presto per una convivenza. Stufe del paragone con le veline delle edizioni passate, oggetto di gossip sfrenato per le proprie storie con calciatori, le due ragazze dichiarano

Basta! Solo il 20% delle veline è stato con un calciatore

Alle domande maliziose sul classico binomio “velina / donna-oggetto” le due giovani ragazze non hanno dubbi e replicano prontamente. Le due splendide giovani salite da qualche giorno sul bancone di Striscia la Notizia assicurano che su di loro la redazione di Antonio Ricci sta investendo tanto; sembra infatti che l’obiettivo sia quello di non lasciare alcun dubbio sulla qualità artistica di Alessia e Giulia. Non saranno quindi semplicemente delle belle ragazze protagoniste di sexy stacchetti, ma due future donne di spettacolo. “La mora e la bionda” di Mediaset affermano infatti:

 Se fossimo donne-oggetto non ci farebbero studiare tanto. Investono su di noi con corsi di ballo, dizione, recitazione, ci consigliano anche libri da leggere

Inoltre affermano che la loro voglia di far parte della TV italiana è del tutto normalissima e sono state semplicemente fortunate a riuscirci

"In realtà tutte fantasticano di andare in televisione. A qualcuna passa, altre ci provano e non ce la fanno. Noi ci siamo riuscite".

I malpensanti quindi sono messi a tacere sin da subito: che Alessia sia stata protagonista di un calendario e che Giulia abbia posato per alcuni scatti sexy non significa che per le due giovanissime non si possa aprire un futuro nello showbiz nostrano: le due veline stanno lavorando sodo per dimostrarci che hanno stoffa (e cervello) da vendere.

130 CONDIVISIONI
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Francesco Botta, ex della Nargi: "Le veline lasceranno i fidanzati per i calciatori"
Francesco Botta, ex della Nargi: "Le veline lasceranno i fidanzati per i calciatori"
Le nuove Veline da stasera a Striscia, ma solo fino a Natale
Le nuove Veline da stasera a Striscia, ma solo fino a Natale
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views