video suggerito
video suggerito

Francesco Chiofalo: “Con Selvaggia è un capitolo chiuso. Basta stare male, non faccio più lo zerbino”

Francesco Chiofalo ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram. L’ex concorrente di ‘Temptation Island 2017’ ha rimarcato il dolore provato per la fine della relazione con Selvaggia Roma e ha annunciato di essere pronto a voltare pagina.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Francesco Chiofalo ha pubblicato un lungo sfogo sui social. L'ex concorrente di ‘Temptation Island 2017‘ ha parlato della sofferenza provata per la fine della relazione con Selvaggia Roma. Ha chiarito di non avere più intenzione di provare a riconquistarla. ‘Lenticchio' è pronto a voltare pagina.

Il dolore di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ha ammesso di aver sofferto molto in questi mesi. La crisi con la donna che è stata al suo fianco per sei anni, gli ha causato grande dolore: "Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi. Sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita. Mi hanno aiutato i miei amici e la mia famiglia. Parlando e confrontandomi con loro ho capito che finita una grande salita dopo c'è sempre una lunga discesa. Ora mi sento bene e pieno di buoni propositi. Basta stare male, capitolo chiuso. Ora si volta pagina, dopo 4 mesi mi sembra pure sia arrivato il momento di riprendersi la propria dignità. Lo zerbino non lo faccio più".

Francesco Chiofalo ha voltato pagina

Francesco Chiofalo ha chiarito che la relazione con Selvaggia Roma è un capitolo definitivamente chiuso: "Tutto questo l'hai voluto tu ma va bene così, lo rispetto. Io non ti odio e non provo rancore. Adesso ho solo voglia di buttarmi questi ultimi mesi alle spalle, spero che tu possa trovare la persona che ti renda felice come spero anche io di trovare una persona che mi sappia apprezzare per quello che sono. Ma per me rimarrà sempre un ricordo stupendo di questi sei anni passati con te. Ti auguro il meglio, davvero. Peace and love".

La crisi tra Francesco e Selvaggia dopo ‘Temptation Island'

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno deciso di partecipare a ‘Temptation Island 2017' per provare a porre rimedio all'eccessiva gelosia che stava distruggendo la loro relazione. I due erano reduci da una lunga crisi ed entrambi si sono dimostrati stanchi delle continue e accese liti. Davanti al falò del reality, la coppia aveva deciso di concedersi un'altra chance. Purtroppo il tentativo di costruire una relazione meno litigiosa e più orientata a un futuro insieme non è andato a buon fine. Dopo varie recriminazioni sui social, i ‘Lenticchi' si sono lasciati.

https://www.instagram.com/p/Bav9QonFwJO/?taken-by=francescochiofalo_
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views