4 Gennaio 2018
14:12

Francesco Chiofalo contro Selvaggia: “Smettila di indagare su di me o ti denuncio per stalking”

Francesco Chiofalo ha accusato Selvaggia Roma di indagare sul suo conto. A suo dire, la sua ex fidanzata sarebbe solita contattare le ragazze che il giovane frequenta per screditarlo ai loro occhi.
A cura di Daniela Seclì

A distanza di mesi dalla rottura, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma continuano a battibeccare sui social. Nelle ultime ore, il giovane ha accusato la sua ex fidanzata di indagare su di lui per scoprire l'identità delle donne che frequenta, per poi contattarle e screditarlo ai loro occhi.

Le accuse di Francesco Chiofalo a Selvaggia Roma

In una serie di video pubblicati sul suo profilo Instagram (vedi in alto), Francesco Chiofalo ha accusato Selvaggia Roma di mettersi in contatto con le ragazze con cui lui è solito uscire, presumibilmente per screditarlo ai loro occhi: "Vi voglio raccontare un episodio che non sapete. Selvaggia Roma contatta le ragazze con cui esco, per parlargli male di me, in modo tale da non farle uscire più con me. Lei vuole che io rimanga single e il suo fidanzato non dice niente, anzi è d'accordo. Figuratevi che lei ha contattato una ragazza con cui mi sono visto cinque o sei volte e sono andate a cena insieme. C'era anche Luca, il suo fidanzato. E lei parlava male di me con questa ragazza. Capite come funziona? Lei si mette a indagare sulle persone con cui esco, le contatta. Passa tutto il giorno così".

Francesco Chiofalo minaccia di denunciare l'ex fidanzata

In un lungo post pubblicato su Instagram, poi, Francesco Chiofalo ha chiesto a Selvaggia Roma di farsi la sua vita altrimenti si vedrà costretto a denunciarla per stalking. Quindi ha concluso: "Con chi esco io non è più un tuo problema, smettila di venire fuori casa mia la notte per vedere se sto con qualcuna come hai fatto ieri sera e smettila di indagare su di me. Mi hai lasciato mentendomi e mentendo davanti a tutta Italia, stai convivendo con un'altra persona. Lasciami in pace".

Selvaggia Roma è fidanzata con Luca Muccichini

Da qualche tempo, Selvaggia Roma è tornata insieme al suo ex fidanzato Luca Muccichini. Secondo Francesco Chiofalo, però, la donna sarebbe ancora innamorata di lui: "Selvaggia sta con Luca per i soldi, perché quel ragazzo è miliardario, ma è ancora innamorata di me. Ma io non me la riprendo più, mi dispiace". 

Francesco Chiofalo:
Francesco Chiofalo: "Tornerei con Selvaggia subito, non l'ho mai maltrattata"
Selvaggia Roma annuncia la rottura con Francesco Chiofalo
Selvaggia Roma annuncia la rottura con Francesco Chiofalo
271.204 di Spettacolo Fanpage
Selvaggia Roma conferma di essere tornata con l'ex Luca, Francesco Chiofalo l'aveva previsto
Selvaggia Roma conferma di essere tornata con l'ex Luca, Francesco Chiofalo l'aveva previsto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni