Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo sono tornati insieme. Ad annunciarlo è l’influencer romano che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto scattata insieme alla compagna, immagine che decreta la pace dopo tre mesi di distanza. “Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città, ho capito gli errori fatti. Giuro che non lo farò mai più. Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più. Ti amo amore, sei la cosa più importante della mia vita” ha scritto nella didascalia del post che ha ufficializzato il ritorno di fiamma.

Perché si erano lasciati

Chiofalo e la Fiordelisi si erano lasciati circa tre mesi fa a causa del presunto tradimento del romano. La ex compagna di lui, Aurora Ciorbi, aveva raccontato di averlo frequentato anche all’inizio della sua storia d’amore con Antonella. Era stata la schermitrice ed ex tentatrice di “Temptation Island” a decidere di chiudere il loro rapporto. Superata quella fase, Chiofalo è riuscito a recuperare la fiducia di Antonella e a rientrare nella sua vita.

Chiofalo e Fiordelisi accusati di avere finto la rottura

Sono numerosi gli utenti che in rete hanno accusato Francesco e Antonella sei avere solo finto il tradimento e la successiva separazione allo scopo di guadagnare follower sui social. Intervistata da Fanpage.it, Aurora, ex di Chiofalo, raccontò che la stessa Antonella avrebbe ammesso che la storia con Francesco era nata come una mossa pubblicitaria studiata a tavolino dai due: "All’inizio si sono fidanzati per finta, perché l’agenzia di entrambi aveva organizzato questa finta relazione. Lo sapevano sia Francesco sia Antonella, me lo ha confermato proprio la Fiordelisi". Solo successivamente, la Fiordelisi si sarebbe realmente innamorata del romano. I due hanno sempre smentito le indiscrezioni di chi li ha descritti come complici alla ricerca di un falso gossip da sfruttare per guadagnare popolarità.