Francesco Chiofalo in video poco prima dell’operazione: “Spero non sia l’ultima volta che mi vedete”
Manca ormai pochissimo all'operazione chirurgica cui sarà sottoposto Francesco Chiofalo, l'ex protagonista di Temptation Island alle prese con una grave forma di tumore al cervello. L'intervento per la rimozione del cancro avverrà il 9 gennaio e sarà molto lungo e rischioso. Negli ultimi giorni, Francesco ha centellinato le stories su Instagram per vivere privatamente questo momento difficile, ma, a poche ore dall'operazione, ha pubblicato una serie di video in cui condivide tutte le sue paure e la sua ansia con i fan.
Chiofalo in video per la prima volta dopo l'annuncio del tumore
Era dall'annuncio della malattia che Chiofalo non appariva in un filmato. Giorni fa aveva spiegato di non voler mostrarsi in video perché troppo provato da questi momenti difficili. Nell'ultimo periodo si è così limitato a mostrare foto e qualche aggiornamento sul ricovero all'ospedale San Camillo di Roma. "Eccomi qua, domani mi tocca", ha esordito nelle Stories, ribadendo che l'operazione è prevista per il 9 gennaio: "Era un po’ che non mi facevo vedere in video eh? Non ho voglia di aggiungere altro. Domani mi opererò, spero che questa non sia l’ultima volta che vedrete il mio faccione nelle ig story. Spero magari di rivedere questo video un domani e riderci sopra come un vecchio ricordo. Non voglio dilungarmi, fare il patetico o scenate del genere. Voglio semplicemente dirvi che vi ringrazio per l’affetto che mi avete dato, per me è stato importantissimo".
La paura di Francesco Chiofalo
"Mi sto a ca*à sotto, non ho mai avuto così tanta paura in vita mia", ha aggiunto Chiofalo. L'operazione è infatti ad alto rischio: durerà circa 18 ore ed esiste l'80% di rischi di invalidità permanente, come cecità, paralisi, demenza. Francesco ha inoltre spiegato che il suo profilo passerà a una persona di fiducia che aggiornerà i suoi fan sull'esito dell'operazione. Infine, ha invitato chiunque volesse stargli vicino a passare in ospedale: "Lì ci saranno la mia famiglia e miei amici".