857 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Chiofalo: “Non mi mostro in video. Sono stato un po’ male e ho gli occhi provati”

Francesco Chiofalo ha creato una nuova serie di stories instagram, nelle quali ha spiegato, mentre l’obiettivo è rivolto sulla strada dinanzi una villetta, che ha deciso di non mostrarsi in video perché è stato male e ha gli occhi molto provati. Lungo il percorso che lo ha condotto verso la porta della misteriosa abitazione, l’ex Temptation ha esclamato: “Solo lui mi può aiutare”, accompagnato dall’hashtag #andràtuttobene”.
857 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Chiofalo torna su Instagram con una serie di stories che hanno del misterioso. Per strada, obiettivo puntato sulla zona antistante una villetta immersa nel verde, l'ex Temptation comunica ai suoi followers: “Eccomi qui. Era da un po’ che non facevo una storia. Dopo il video dove vi ho detto che stavo male ho pubblicato solo delle storie con dei ringraziamenti o delle cose scritte. Io non mi sono più fatto vedere in video”. Infatti, dopo aver confessato di avere il tumore al cervello, Chiofalo non si è più mostrato in pubblico attraverso le immagini video delle sue dirette o delle stories. Solo una foto, scattata nel corridoio dell'ospedale, dove annunciava di aver superato tutti gli esami di pre-ospedalizzazione.

E anche in queste nuove stories, Francesco Chiofalo non ha cambiato idea e ne ha spiegato i motivi: “Perdonatemi, ma neanche oggi lo farò. Sono stato un po’ male e ho gli occhi un po’ provati. Preferisco essere una voce fuori campo”. Poi ha aggiunto molto di più, sebbene sia voluto rimanere criptico riguardo il luogo della sua destinazione e soprattutto il nome della persona che gli avrebbe aperto la porta verso la quale, cellulare alla mano, si stava dirigendo:

Ho voluto fare questo video per rendervi partecipi ad un gesto che sto facendo verso il buon auspicio. Una cosa che spero mi porti fortuna in un momento in cui fortuna me ne serve davvero tanta. Sto fuori casa sua e solo lui può darmi una mano in questo mio piccolo progetto. Questo omaggio alla fortuna e al buon auspicio prima di imminente operazione. E solo lui mi può aiutare.

A chiusura, l’hashtag #andràtuttobene e un cuore, che ovviamente i suoi fan e sostenitori hanno iniziato ad adottare a corredo dei messaggi che continuano a inviare in suo sostegno. Non è dato sapere, al momento, chi ci sia stato dietro quella porta e che tipo di gesto abbia potuto compiere Francesco Chiofalo che, visto il momento estremamente delicato, si starà facendo coraggio in tutti i modi possibili.

857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views