Francesco Chiofalo sta cercando di accelerare i tempi previsti per la sua completa guarigione. Il giovane, che ha raccontato sui social di essersi ammalato di cancro al cervello, ha postato pochi minuti fa una foto scattata qualche mese fa e in cui compare al massimo della sua forma. Con gli addominali perfettamente definiti in vista e i muscoli scolpiti mostrati a favore di fotocamera, Francesco guarda l’obiettivo sicuro della sua forma fisica. Quella foto è l’emblema di un periodo al quale il giovane spera di tornare al più presto.

Il post pubblicato sui social

Francesco sta lottando con tutte le sue forze per tornare vicino a com’era fino a qualche mese fa. È per questo che, condividendo quello scatto con i suoi followers, ha scritto: “Tanta voglia di ritornare quello che ero…un passo alla volta giorno dopo giorno sto migliorando. Voglio buttarmi dietro le spalle questo brutto capitolo … per riprendere la mia vita da dove l’avevo lasciata”.

Le polemiche che lo hanno investito

Pochi giorni fa, Chiofalo è finito al centro di una spiacevole polemica. Il servizio che Le Iene hanno realizzato sull’operazione al cervello cui è stato sottoposto qualche giorno fa ha dimostrato che la tac che mostrava la macchia nel cranio di Francesco risaliva al luglio scorso, non a dicembre com’era stato inizialmente suggerito. Quando i commenti di chi riteneva avesse marciato su questa storia lo hanno investito, Chiofalo è stato costretto a spiegare: “Quella tac risale al luglio scorso ma nei video di dicembre io non avevo comunicato alcuna data. All’epoca pensavo fosse una macchia di sangue. Solo dopo essere tornato da Temptation Island mi sono sottoposto agli esami che hanno evidenziato il tumore. Non ho raccontato bugie, né ho marciato su questa storia. Ero confuso e spaventato”.