6 Agosto 2014
23:25

Francesco Coco: “Elodie è l’unica donna della mia vita. Ho amato solo lei”

Brutto colpo per Manuela Arcuri! L’ex calciatore Francesco Coco ha ammesso che l’unica donna della sua vita è stata la modella e ballerina francese Elodie. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Francesco Coco, classe 1977, ex calciatore, ha vissuto una lunga storia d'amore con la showgirl Manuela Arcuri, e successivamente è stato legato sentimentalmente, secondo i beninformati, a Francesca Lodo. Nel 2006, in qualità di vittima, è finito al centro della cronaca a causa delle indagini sui ricatti fotografici, la famigerata "Vallettopoli". Successivamente ha partecipato alla quinta edizione del reality show di Rai 2 "L'Isola dei Famosi" che, come saprete, da quest'anno andrà in onda sulla rete ammiraglia del Biscione e non più sulla tv di stato. Nel frattempo Coco ha deciso di rilasciare un'interessante intervista al settimanale "Diva & Donna" al quale ha raccontato soprattutto alcuni aspetti inediti della sua vita privata: oggi ha 37 anni, ha detto addio al calcio, è un imprenditore nel campo della ristorazione e vive a Dubai. Il suo più grande amore resta la sua famiglia d'origine: "L'unica cosa cui mi posso aggrappare nei momenti difficili è mia madre Giovanna. Le sono grato per l'educazione che mi ha dato. Ha cresciuto me e mia sorella Monica con tanti sacrifici. Mi ha dato tutto per inseguire i miei sogni".

Francesco Coco vorrebbe sposarsi e avere tanti figli

La sua ultima storia d'amore è stata quella con Elodie, una ballerina e modella francese. Alla lunga, però, "sono uscite fuori le differenze culturali": "Non si è quagliato. C'entra sempre mia madre. Il mio guaio è avere avuto un modello familiare troppo alto. Non è giusto, forse, farsi condizionare dal modello familiare che ti ha cresciuto. Ma è così, non posso farci niente, a quello aspiro". Poi è arrivata la dichiarazione che non farà certamente piacere alla Arcuri:

Elodie è l'unica donna importante della mia vita. Ho amato veramente solo lei.

Non esclude un ritorno di fiamma con la modella dal momento che "lascia sempre le porte aperte". Discorso che, invece, non vale per la bella Arcuri: "No, solo per Elodie. Avendo provato il caviale, non puoi tornare indietro". Poi ha annunciato che la sua aspirazione resta quella di avere tanti figli e di sposarsi ma ancora non ha trovato la donna giusta. Infine, incalzato sulla pena inflitta a Fabrizio Corona, ha dichiarato:

Provo dispiacere, lo conosco da anni. E' catanese come me. Tante cose se le poteva evitare, ma gli hanno dato una pena esagerata, troppo grande per quello che ha fatto.

Francesca Michielin unica italiana in Spider-Man 2:
Francesca Michielin unica italiana in Spider-Man 2: "Sono felicissima" (VIDEO)
Stefano Bettarini:
Stefano Bettarini: "Voglio sposare Ylenia. Lei è la donna della mia vita"
Chanel Totti canta “Unica” con papà Francesco, l’aggettivo che il Pupone dedicò a Ilary Blasi
Chanel Totti canta “Unica” con papà Francesco, l’aggettivo che il Pupone dedicò a Ilary Blasi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni