video suggerito
video suggerito

Francesco Monte conferma: “Io e Teresanna ci siamo lasciati” (VIDEO)

E’ finalmente arrivata la conferma ufficiale della rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. A comunicarlo è proprio l’ex tronista che approfitta dell’occasione per confermare i rumors sulla loro separazione.
A cura di Stefania Rocco
322 CONDIVISIONI
Video thumbnail
francesco monte

Che Teresanna e Francesco si fossero lasciati era nell'aria già da qualche tempo. E' ormai noto che già da qualche settimana, i due stavano affrontando l'ennesima crisi, la stessa che secondo le fan avrebbe potuto definitivamente allontanarli. E' infatti, è andata proprio così. A confermare la rottura è stato proprio Francesco che in un'intervista relativa a una serata in discoteca del 15 febbraio scorso, ha confermato la sua condizione di single. Qualche mese fa, arrivò la pausa di riflessione. Oggi, invece, tra loro ogni rapporto è chiuso. Francesco spiega molto velocemente che l'addio è arrivato per varie motivazioni e che per adesso, lui sta benissimo così. Del resto, anche la Pugliese aveva lasciato intendere sulla sua pagina Facebook che tra loro fosse in corso una separazione.

Lei e Francesco, scriveva qualche giorno fa, si sarebbero persi, travolti dagli eventi e dal successo piovuto loro addosso dopo Uomini e Donne. Adesso resta da capire se la rottura sia definitiva o se invece anche questa non sia la solita crisi passeggera che la tronista napoletana e il suo bel fidanzato hanno già brillantemente superato diverse volte. Se così non fosse, per la Pugliese si tratterebbe dell'ennesimo insuccesso sentimentale che si somma alla rottura con Antonio Passarelli, sua prima scelta all'interno del programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Proprio come accaduto con lui, anche con Francesco è finita quando ormai il clamore delle telecamere si era ormai spento. Adesso ci tocca attendere ancora qualche tempo per capire appieno i motivi della rottura.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views