10 Febbraio 2013
23:52

Tra Teresanna e Francesco tira aria di crisi. Di nuovo…

Tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte c’è qualcosa che non va. Prima una fan del ragazzo posta uno status in cui racconta che i due si sarebbero lasciati, poi arriva Monte che in radio parla di momento delicato e infine Teresanna posta un messaggio sibillino sulla sua pagina. Che cosa sta succedendo?
A cura di Stefania Rocco

Non è bastata l'emozionante scelta a Uomini e Donne a rendere serano il rapporto tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due beniamini di Maria De Filippi hanno cercato di vivere la loro storia d'amore nel migliore dei modi ma dopo vari tira e molla, e altrettanti litigi, sembrerebbero essere di nuovo in crisi. A rendere pericolosamente vicina alla realtà una notizia che era nell'aria già da qualche giorno sono tre elementi che, se combinati insieme, lasciano chiaramente intendere che i due stanno attraversando nuovamente un periodo complesso. Tutto è cominciato a causa del post di una fan della coppia che su Facebook, ha pubblicato il racconto di un incontro con Francesco. La ragazza in questione avrebbe incontrato l'ex tronista in un autogrill e, comprensibilmente interessata, avrebbe chiesto al ragazzo come prosegue il suo rapporto con la Pugliese.

Purtroppo, però, la risposta di Monte non sarebbe stata quella che la giovane si aspettava, tanto che è lei stessa a raccontare di una rottura definitiva. Il secondo elemento è da ricercare nell'intervista andata in onda ieri alle 17.00 a Radio Manà Manà che ha avuto per protagonista proprio Francesco.  Visti i rumors che girano con sempre maggiore prepotenza in rete, il ragazzo si è trovato costretto a fornire spiegazioni ma non ha confermato la rottura. Per Francesco, questo sarebbe solo un momento delicato come di sovente capita alle coppie:

Sono dei momenti legati a delle piccole incomprensioni, non c’è nulla di particolare. Si tratta sempre dei soliti problemi delle coppie, noi abbiamo due caratteri forti e quindi ci scontriamo spesso. E’ chiaro che, poi, gestire un rapporto a distanza è una cosa molto complicata però è anche una prova in più da superare, ciò che mette realmente alla prova il sentimento d’amore tra noi

Anche Teresanna ha voluto dire la sua e in maniera piuttosto criptica, ha postato uno status sul suo profilo attraverso il quale chiarisce il suo punto di vista, spiegando tra le righe che a causa delle circostanze, lei e Francesco si sarebbero "persi". Per i due, questa non è la prima crisi. Già dopo il presunto tradimento con Jessica Cerniglia, la coppia si trovò a vivere un momento particolarmente complesso che comunque seppe superare brillantemente, visto che dopo qualche settimana i due tornarono insieme, appianando tutte le divergenze. Questa volta, invece, la situazione pare diversa e i due beniamini del pubblico di Uomini e Donne sono più lontani che mai.

Non è detto comunque che i due non riescano a riservarci qualche sorpresa. Già in altre occasioni, Teresanna e Francesco hanno brillantemente saputo superare i momenti no cui inevitabilmente il loro rapporto è sottoposto e non è detto che questa non sia l'ennesima crisi di poco conto, una difficoltà passeggera dalla quale sapranno uscire più forti che mai.

Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Francesco smentisce la crisi con Teresanna
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni