video suggerito
video suggerito

Francesco De Gregori preferisce Belen alla Canalis: ecco la reazione di Elisabetta

Elisabetta Canalis in un’intervista parla delle differenze fra l’uomo italiano e quello americano e lascia intendere che Clooney a cena non le paga il conto.
A cura di Vincenzo Palumbo
0 CONDIVISIONI
L'ex velina e l'attore americano

Elisabetta Canalis ha rilasciato un'intervista in cui lascia intendere che il fidanzato George Clooney ha un po' le braccine corte.

La showgirl, impegnata nel prossimo Festival di Sanremo, ha parlato delle differenze fra il maschio made in Italy e l'uomo americano: "L'uomo italiano non sa dirti ti amo. Ha sempre paura. Stai con uno da dieci anni ma? siamo solo amici! Però è galante. L'uomo americano è più aperto, sentimentalmente parlando, ma a cena ti fa pagare o si divide".

Con questa dichiarazione la bella sarda ha parlato dell'uomo americano in generale. Visto che per ora c'è un solo George Clooney come uomo americano nel suo cuore, la showgirl ha lasciato intendere che l'attore non è di certo un gentleman, anche se a Sanremo George Clooney tifa per la Canalis.

Continuando a parlare della sua love story con il divo americano la Canalis dice: "Sono felice di partecipare agli eventi in quanto “fidanzata”. È rilassante: dal punto di vista professionale ciò che ho in Italia mi basta e avanza".

L'attore americano e la showgirl sarda

Ely parlando di chi vorrebbe vedere sul palco dell'Ariston ha risposto Francesco De Gregori. Il cantante però ha detto che a Sanremo non andrà mai e che potrebbe fare un'eccezione solo per Belen. Su queste dichiarazioni di De Gregori la showgirl risponde: "De Gregori ha già messo in chiaro che lui a Sanremo non verrà mai e che potrebbe fare un'eccezione perché c'e' Bélen? Avrei voluto uccidermi".

Continua la rivalità fra la Canalis e Belen su chi sarà la prima donna del Festival, intanto Patty Pravo snobba Belen e la Canalis: "Non ho la più pallida idea di chi siano".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views