52 CONDIVISIONI

Francesco di Uomini e Donne ingelosito da Teresanna e Antonio

Teresanna Pugliese e Antonio Passerelli scatenano la gelosia di Francesco Monti, l’esterna dei due piccioncini profuma già di scelta e il video di Uomini e Donne toglie adito a qualsiasi dubbio sull’argomento.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
52 CONDIVISIONI
Antonio corteggia teresanna

Mentre Giulia Montanarini si scusa con Alessio Lo Passo, Teresanna Pugliese ha due bei gattoni da pelare. Antonio Passarelli e Francesco Monti si contendono la tronista. Il bel tarantino  ritrova finalmente la parola e nervoso si reca dalla sua dolce metà per chiarire l'incontro con il preferito della Barbie formato Uomini e Donne. La napoletana sembra ascoltare con attenzione le parole del corteggiatore ma, in realtà, si sta semplicemente godendo la gelosia del piccioncino.

Ma non finisce qua. Francesco Monti ha un rivale degno di questo nome. Un ragazzo che è riuscito a rendere Teresanna principessa per un giorno. Stiamo ovviamente parlando di Antonio Passerelli. Dopo la segnalazione di Uomini e Donne, il corteggiatore vuole farsi perdonare l'amicizia con Francesco Lo Moro e organizza un appuntamento da mille e una notte.  Tutto è perfetto, niente è lasciato al caso. Persino le lacrime finali sembrano essere l'inizio di una favola d'amore dei tempi moderni.

Antonio Passarelli non solo si dichiara ma dichiara in diretta televisiva i suoi sentimenti per Teresanna Pugliese: "Mi sto innamorando". Tre semplici parole che gelano la corteggiatrice. Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo. Francesco Monti e il suo rivale sono due corteggiatori diversi ma, oggi, l'Oscar lo conquista Antonio. Il motivo? Tutte le donne hanno sognato, almeno una volta nella vita, di trasformarsi in Cenerentola.

Antonio ha trasformato un desiderio in realtà. Teresanna non può chiudere gli occhi di fronte a tanto romanticismo anche se al braccio aveva il dono del bel tarantino. Voi per chi tifate? Noi, un'idea ce la siamo già fatta!


52 CONDIVISIONI
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna indecisa tra Francesco e Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha scelto Antonio
Antonio Passarelli piange per il bacio tra Teresanna e Francesco
Antonio Passarelli piange per il bacio tra Teresanna e Francesco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni