19 CONDIVISIONI

Giulia si scusa con Alessio: Vasco e Marco lasciano Uomini e Donne

Il video di Uomini e Donne segna una svolta nel programma per cuori solitari, Giulia Montanarini rincorre Alessio Lo Passo nel backstage per scusarsi ma la reazione remissiva scatena Vasco e Marco Silvagni che decidono di abbandonare lo studio televisivo.
A cura di alessia mancini
19 CONDIVISIONI
Alessio e Giulia si scusano a Uomini e Donne

Sembra non essersi conclusa la love story che sta tenenendo banco a Uomini e Donne. La protagonista indiscussa della puntata è Giulia Montanarini. La tronista non riesce a dimenticare i muscoli di Alessio Lo Passo e tenta di ricucire lo strappo con il corteggiatore, prima in esterna e poi alla corte di Maria De Filippi. Niente da fare. Il bel palestrato esige le scuse da parte della sua dolce metà. La richiesta gela il pubblico presente nello studio televisivo e non solo.

Ma Giulia fa un passo indietro, anzi. Decide di tornare alla prima puntata del programma per cuori solitari e così la tronista corre dal corteggiatore con la coda tra le gambe. Se tra Alessio e Giulia spunta Teresanna, le scuse della tronista mettono di nuovo distanza tra la napoletana e il suo favorito. Eppure qualcuno sembra non gradire il comportamento remissivo della protagonista del trono rosa, oggi in bianco ( che sia un segno del destino? ).

Vasco non riesce a resistere seduto in poltrona, si alza come un fulmine e corre dalla "sanguinaria" per salutarla. Quando è troppo, è troppo! Dopo tocca all'uomo senza giacca. Giulia Montanarini in un solo colpo perde due corteggiatori e si domanda anche il perchè! Alberto, alla fine, riassume quella che è l'opinione condivisa da tutti: "E' stata ridicola questa cosa. Oggi Alessio ha continuato a renderti ridicola con questo atteggiamento. Tua sorella è rimasta allucinata e anche noi!". Come dargli torto.

Dopo le lacrime di Giulia Mantanarini, va in scena Via col vento!

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views