Francesco dopo Cecilia: “La mia famiglia e quella Rodriguez restano ancora molto unite”
Francesco Monte rivela a sorpresa che il rapporto con la famiglia Rodriguez non sarebbe terminato con la fine della sua storia con Cecilia. L’ex tronista di Uomini e Donne si dice ancora profondamente legato a Jeremias, fratello della sua ex fidanzata, e a tutti i componenti della famiglia che lo ha adottato per 4 anni. È lui stesso a confessarlo in in’intervista rilasciata al settimanale Vero:
Con Jeremias abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto.
Cecilia ha scelto Ignazio Moser
L’unica a essersi tirata fuori da questa equazione è stata Cecilia che ha scelto di stare con Ignazio Moser benché fosse legata a Monte da più di 4 anni. Dal momento in cui è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Cecilia ha confermato la scelta di stare con il ciclista. “Non amo più Francesco, tutto qua” ha spiegato al pubblico del reality e a circa due settimane dal suo ritorno alla vita reale continua a mantenere fede al suo proposito.
Il ciclista ha conosciuto mamma Veronica
Ignazio ha già avuto modo di conoscere la famiglia di Cecilia. Nella Casa è diventato amico di Jeremias Rodriguez con il quale ha instaurato un legame forte che dura ancora oggi benché l’argentino si fosse detto titubante. Poco prima che la sua nuova fidanzata uscisse, invece, ha conosciuto mamma Veronica che ha concesso ai due la sua benedizione.
L’addio tra Francesco e Cecilia
Il settimanale Chi ha documentato l’addio tra Cecilia e Francesco avvenuto a fine novembre. I due si sono rivisti a Milano per chiarire tutto quello che era rimasto in sospeso tra loro. Monte è stato fotografato mentre porta fuori dalla Casa della sua ex le valigie che contenevano i suoi effetti personali. Con questo chiarimento, la loro storia può dirsi finita.