Francesco e Teresanna [IL FILM]
Si sono visti, piaciuti immediatamente ma solo a un anno da quel loro primo incontro, possono dire di essersi innamorati davvero. E’ la storia di Francesco e Teresanna, l’ultima coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, la trasmissione che proprio a loro ha deciso di dedicare la puntata di oggi. Quello di questi due ragazzi è stato un percorso particolare, forse un po’ in salita, ma che oltre un anno dopo il primo incontro, gli ha consentito di viversi reciprocamente con tutte le sicurezze del caso.
Oggi, la trasmissione di Maria De Filippi ha voluto celebrarli, nella speranza che, una volta lontani dal programma, sapranno come far funzionare la loro storia d’amore. Il tutto comincia lo scorso anno, ormai è noto, con la scelta di Teresanna che, confusa e in lacrime, preferisce Antonio Passarelli al suo principe azzurro attuale che, adorato da Maria, finisce dritto dritto sul trono. Otto mesi dopo quel no televisivo, però, la Pugliese ritorna sui suoi passi e torna da Francesco, provocando una forte ondata di polemiche ma anche tanta commozione. La sua sicurezza, la verve che è sempre stata una tra le sue caratteristiche migliori, conquistano Monte ancora una volta e la scelta di Francesco lo dimostra.
Dalla metà di aprile, Teresanna e Francesco si vivono nella vita reale, troppo contenti di questa nuova dimensione da curarsi di tutte le critiche che gli sono piovute addosso soprattutto a causa del video verità di Antonio. Il viaggio mandato in onda a Uomini e Donne non fa altro che dimostrare quanto siano in realtà fatti l’uno per l’altra e non importa che a mettere pepe in questa nuova storia intervenga qualche banale lite. L’importante resta avere la maturità di superare gli intoppi e, soprattutto, l’amore che brilla negli occhi di entrambi, un sentimento quasi confermato dalla Pugliese che, finalmente, sembra coinvolta almeno quanto il suo ex corteggiatore.