Francesco Facchinetti di nuovo all'altare con la moglie Wilma Helena Faissol. La coppia, che insieme ha avuto due figli, si è già sposata dal 2014 con il rito civile e una cerimonia segreta. Lo scorso luglio i Facchinetti hanno voluti rinnovare le loro promesse, questa volta con tanto di abito bianco. Su Instagram, il figlio del tastierista dei Pooh ha postato le immagini della cerimonia, insieme alla modella brasiliana e i parenti più stretti. Il tutto ripreso dalle telecamere, visto che Facchinetti e la moglie Wilma sono i protagonisti dello show "The Facchinettis", il reality che racconta la vita privata del dj e produttore. Nel frattempo, affida ad un post su Instagram alcune anticipazioni:

Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l'orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro! Questa sera, nelle nuove puntate dei ‘The facchinettis' su Real Time tv dalle 21:10 in poi, vedrete cosa ho combinato.

Le nozze sospese per l'arrivo di Lavinia

Nel 2016 i Facchinetti hanno festeggiato l'arrivo di Lavinia, la loro seconda figlia nata ad appena un anno e mezzo dal maschietto Leone. Per entrambi si è trattato del terzo figlio, visto che il dj era già papà di Mia, nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi e la modella Wilma Helena Faissol aveva avuto Charlotte, durante una relazione precedente. L'arrivo della piccola è stata una gioia infinita per la coppia, il cui amore va a gonfie vele, ma li costretti a posticipare i festeggiamenti. Quest'anno, il Coronavirus ha impedito che l'evento potesse svolgersi in primavera, come racconta su Instagram Lady Facchinetti:

Io e il Fakko ci siamo sposati in comune nel 2014 e dovevamo fare la festa nell’estate 2015, ma sono rimasta incinta della Liv. Quando finalmente ci siamo organizzati per farla in primavera quest’anno…è arrivato il Coronavirus . Quindi Francesco Facchinetti ha deciso di fare una mini-festa solo per noi a Luglio.

Cosa propone la serie tv I Facchinettis

Domenica 30 agosto è andato in onda su Real Time l'episodio della serie tv "The Facchinettis" sulla loro festa di nozze. Le puntate tuttavia possono essere recuperate sulla piattaforma streaming di Discovery. La serie tv, partita ufficialmente lo scorso 12 aprile, è la prima esperienza di questo tipo per il dj e produttore, che ha deciso di svelare ai suoi fan alcuni dettagli inediti della sua vita privata e familiare. Allo show hanno preso parte molte persone vicine alla sua famiglia, fra le quali naturalmente il padre Robby. Facchinetti ha raccontato che il progetto è stato pensato e girato nell'arco di diversi mesi, ma il tutto comunque prima dell'arrivo del Coronavirus. Qualche settimana fa, in uno degli episodi, Facchinetti ha sorpreso i fan con il racconto del furto in casa, mentre loro erano presenti. Una brutta esperienza, spiegata grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza dell'abitazione, che hanno mostrato due avventori entrare di soppiatto. Su Instagram il dj si era sfogato: "Se entri in casa mia e minacci le persone che amo, ti sparo".