1 Ottobre 2014
20:14

Francesco Facchinetti, prove da papà: tra un mese l’arrivo del bebè

Il pancione della modella Wilma Helena Faissol inizia a lievitare: è già all’ottavo mese di gravidanza e Francesco Facchinetti non vede l’ora di poter diventare padre per la seconda volta…
A cura di Fabio Giuffrida

Francesco Facchinetti non sta più nella pelle: fra poco diventerà papà per la seconda volta. Classe 1980, conduttore televisivo, disc jockey e rapper, ha già avuto la sua prima figlia, nata il 4 Settembre 2011, frutto dell'amore con Alessia Marcuzzi. Relazione che, poi, si è conclusa un anno dopo dalla nascita della piccola. I due, però, sono rimasti in ottimi rapporti come ha testimoniato più volte la conduttrice del "Grande Fratello" la quale non perde occasione per riunire la sua famiglia "allargata". Successivamente Facchinetti, che noi di Fanpage.it abbiamo intervistato pochi giorni fa, si è fidanzato con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol che adesso è all'ottavo mese di gravidanza. Il suo pancione comincia a lievitare e il grande giorno sta per arrivare: la ragazza, tra l'altro, non nasconde affatto la sua pancia e la mostra su Instagram, senza troppi problemi.

Facchinetti è fidanzato con una modella brasiliana

Wilma continua ad allenarsi in palestra mentre Francesco Facchinetti non vede l'ora di diventare papà per la seconda volta: i bimbi, dunque, sono una sua grande passione e questo si vede soprattutto dall'ottimo rapporto che con gli anni ha costruito con la sua prima figlia (la quale ha compiuto 3 anni proprio agli inizi di settembre). Papà Francesco, dunque, si allena con il marsupio e con la carrozzina mentre Wilma cinguetta di essere felice di aver accanto "il miglior papà del mondo". "Trasformare pizza e gelato in un essere umano è un lavoro abbastanza faticoso.. al resto ci pensa lui" scrive la futura mamma. Stando alle prime indiscrezioni, il bebè in arrivo dovrebbe essere un maschietto e sarà per entrambi il secondogenito: lui ha già la piccola Mia, lei è mamma di un'altra bellissima bimba, Charlotte, che pare abbia un ottimo rapporto con Francesco Facchinetti.

Spavento per Roby Facchinetti, cade sul palco durante le prove di
Spavento per Roby Facchinetti, cade sul palco durante le prove di "The Voice"
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
Alessia Marcuzzi fa gli auguri a papà Facchinetti, poi il post sparisce da Fb
Francesco Facchinetti:
Francesco Facchinetti: "A The Voice nessun condizionamento!" e papà Roby lo ammonisce
238.849 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni