121 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti si sposa dopo la nascita di Alessandro

L’ex Capitano Uncino convolerà a nozze con Wilma Helena Faissol subito dopo la nascita di Alessandro: “Ho capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio”.
A cura di G.D.
121 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti tra circa due settimane diventerà padre per la seconda volta, nasce Alessandro. Così si chiamerà il bebè suo e di Wilma Helena Faissol, come ha potuto anticipare ai microfoni di "Chi", in edicola a partire da questa settimana. Ma le buone notizie raddoppiano. Già, perché l'ex "Capitano Uncino" ha intenzione di sposare al più presto la bella modella e attrice, non appena Alessandro verrà alla luce. L'amore che Facchinetti prova per lei è sincero, determinato, unico. Non è questa la sede per fare paragoni, ma sembrerebbe davvero che non abbia nulla a che vedere con quanto provato in passato per Alessia Marcuzzi.

Credo di aver capito che l'avrei sposata la sera del primo bacio. Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l'Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento.

Alessandro, il nome scelto per il bambino in arrivo, è un nome che è piaciuto sin da subito sia Wilma, che a Francesco. Anche per lei è il secondo figlio: ha già avuto la piccola Charlotte. E così con Mia, sarà davvero una famiglia allargata, contando anche Tommaso, il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto da Simone Inzaghi.

Quando disse: "Amerò Alessia Marcuzzi per sempre"

Un anno fa, Francesco Facchinetti ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha parlato della sua vita, delle difficoltà passate per non essere riuscito a salvare il suo rapporto con Alessia Marcuzzi.

 Oggi cerco di essere un buon padre, dall’altra parte cerco di fare quel che mi viene meglio, ovvero comunicare. Ho un padre che è un musicista, quando hai a che fare con un padre così ti chiedi “Perché non stai a casa a fare il padre?.

Poi la rivelazione:

Penso di aver fatto il possibile con Alessia, anche se non è bastato. Oggi non riesco ad immaginarmi con un’altra donna nella mia vita, anche se può sembrare assurdo a 33 anni. Probabilmente dentro di me c’è ancora questo amore, per me lei è una donna incredibile e una mamma stupenda.

Le cose sono molto cambiate da allora. Almeno così pare.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views