2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti tenero papà: “Datemi solo l’abbraccio di Mia”

Il cantante, a breve giudice nel talent show ‘The Voice of Italy’, ha pubblicato su Facebook una dolcissima immagine che lo vede abbracciato alla figlia Mia: “Datemi l’abbraccio di Mia figlia e passa tutto!”.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Facchinetti, in fondo, è un gran tenerone. Dopo aver pubblicato, il giorno di San Valentino, una romantica foto in compagnia della sua dolce metà Wilma Helena Faissol (che ha sposato in gran segreto lo scorso 11 dicembre), il cantante e dj ha postato sul suo sempre affollatissimo profilo Facebook una dolcissima immagine che lo vede abbracciato alla figlia Mia, scatenando ovviamente una marea di like di amici e fan:

Datemi l'abbraccio di Mia figlia e passa tutto! Buona giornata amici miei

Mia ha tre anni e mezzo ed è la primogenita di Facchinetti, nata dalla lunga relazione con Alessia Marcuzzi. Anche se il loro amore è finito e la Marcuzzi è ormai felicemente sposata con Paolo Calabresi Marconi, Francesco è sempre presente nella vita della piccola e trascorre moltissimo tempo con lei. Da Wilma Helena ha avuto invece il piccolo Leone, nato a ottobre 2014. A dimostrare quanto sia un marito e un papà romantico, non c'è giorno in cui Francesco non pubblica immagini dei suoi bambini e affettuose dichiarazioni d'amore nei loro confronti.

A breve, però, Facchinetti dovrà rinunciare a un po' del tempo che passa con la famiglia per dedicarsi alla sua nuova fatica lavorativa. Il 25 febbraio inizia parte infatti la nuova stagione di "The Voice of Italy", talent show musicale giunto alla sua terza edizione che andrà in onda ogni mercoledì su Raidue. Anche sul palcoscenico Rai, però, per il cantante sarà un po' come sentirsi a casa: al suo fianco nelle vesti di coach ci sarà infatti papà Roby, storico cantante e tastierista dei Pooh. Gli altri giudici dello show saranno J-Ax, Piero Pelù e Noemi, ma l'attesa è soprattutto per l'inedita coppia padre-figlio e, a giudicare dalla quantità di post che pubblica sui social, anche lo stesso Francesco non vede l'ora di lavorare con il genitore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views