video suggerito
video suggerito

Francesco Fico avverte Balotelli: “Ci penseranno gli avvocati”

Raffaella Fico non ha alcuna intenzione di rispondere a Mario Balotelli e a quanto i genitori di lui hanno pubblicato nella lettera a lei indirizzata. A prendere le sue difese ci pensa il fratello Francesco che annuncia l’apertura di una controversia legale.
A cura di Stefania Rocco
421 CONDIVISIONI
La Fico snobba Balotelli

Mario Balotelli lo aveva detto ieri: avrebbe querelato Raffaella Fico, rea di aver leso pubblicamente il suo onore con il racconto del suo presunto disinteresse nei confronti di Pia. Ebbene, anche la famiglia della showgirl campana ha deciso di passare alle maniere forti. La Gazzetta dello sport ha raccolto il commento di Francesco Fico all'indomani delle dichiarazioni rilasciate da Supermario e dai suoi genitori. Solo ieri, la famiglia del campione – sempre attraverso il medesimo quotidiano – pubblicò una lettera indirizzata a Raffaella, nella quale la si accusava apertamente di aver lucrato sulla storia con l'asso del Manchester. Arriva oggi la risposta della showgirl – che manifesta aperta indifferenza – e soprattutto di suo fratello Francesco che sempre alla Gazzetta ha replicato piccato:

Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

E' diversa invece la risposta di Raffaella che, probabilmente addolorata visto quanto accaduto, sceglie di rispondere con poche parole stringate. Dopo aver presentato al mondo la piccola Pia ed essere stata costretta a farlo senza aver l'uomo che ama al suo fianco, ha ormai accantonato il desiderio di riappacificarsi con il suo ex. La priorità resta la bambina e infatti aggiunge:

Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.

To be continued.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views